« Ciccini e ciccineCiccine e ciccini »

Ciccine e ciccini

Post n°77 pubblicato il 26 Dicembre 2005 da Silvia87isi
Foto di Silvia87isi

...Natale è passato meno male....anke xke sto ancora digerendo ora quello ke ho mangiato ieri a pranzo...un insieme di ben 18 portate di tipica cucina piemontese...fatto sta ke è da ieri ke nn tocco cibo ( a parte qlk cioccolatito ma me li hanno regaleti nn posso riskiare ke vadano a male).

Riassunto dei regali ke ho ricevuto:

- da Robi e il suo moroso un libro "Scrivimi Ancora" scritto dalla stessa autrice di P.S. I love you, quella tipa anke se ha solo 21 anni è un genio ma nn iniziamo a parlare di libri se no siete finiti! dove eravamo rimasti a ecco i regali... loro mi hanno regalato anke una maglietta giro collo azzurra e un set completo di tazze con disegnate delle pecore...secondo voi cosa mi volevano dire ...ops belare con questo gesto?!

- da Ele una borsa

- da Vevi non lo so ank'ora

- da mia sore un paio di orekkini pendenti fatti a spirale in argento carinissimi

-dai miei il profumo di Gucci una magietta e dindini eda nn dimenticare un passaggio per andare a Serravalle outelt vicino a Novi Ligure

-dai miei Nonni dinidini

-dalla mia mitica bis nonna un stella di natale formato microscopico!

- dalla mia madrina un braccialetto

gli altri regali li ricevero + avanti xke x fortuna nn ho visto assieme tutti i mie parenti se no sarebbe stata una giornata da suicidio!

Baciccini

Silvia

P.S. un anno fa lo zsunami

P.P.S. oggi è anke santo Stefano e io mi domando ma i biellesi sono veramente degli stacanovisti se il patrono della mia città e proprio S.Stefano ke è gia un giorno di Festa...ma dico io nn potevano scegliere un altro santo almeno io me ne stavo un giorno in + a casa da scuola!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mrsmith1972robly78alfonsob86minsterr999volandfarmtoorresalorteyuwLASVEGAS82internauta10dreamkeeperredazione_bloglilika84.dgl
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963