Creato da: Simix4ever il 02/09/2005
I miei pensieri, la mia vita...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

avv.rosselladicaroSimix4everlaura.rumivnmiLealupacchiottadavide.mazzo1985alba_chiara5scary5perche_2010bettacchi_casonimailboxsydneyrenne88cmfmgprincess.diamond
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #295Messaggio #297 »

Post N° 296

Post n°296 pubblicato il 22 Maggio 2006 da Simix4ever

Pensieri...

Ed eccomi qua a scrivere un post in contrapposizione con il precedente. E già...dovete sapere che la mia felicità amorosa dura molto poco...ha un equilibrio mooolto instabile. Cosa è successo qst volta? Abbiamo parlato...nn abbiamo litigato e qst vedete che fa ancora + male...mettere sul tavolo i problemi che c sn fa + male d una lite. Non ci siamo lasciati...abbiamo o meglio ha preso una pausa...deve riflettere deve capire perchè nn m ama cm m merito...m sento cm ho già detto messa da parte...cm ase io nn facesis parte della sua vita...so che mi ama, ma qst nn c'è dubbio, ma nn lo dimostra...il suo amore è un suo amore di pensiero...insomma io so che m ama, ma nn lo vedo...nn vedo nella vita d tt i giorni il suo amore...nn vedo i sacrifici che fa x me...amore= rinunciare anke a qualcs x l'altro, ma nn è così....almeno nn x lui...deve pensare...perchè se la storia continua così sarò io lasciarlo, anke se lo amo cn tt il cuore...possono 2 xsone che si amano stare insieme anke se sn totalmente diverse? Me ne sn accorta troppo tardi...io sn + amante del rischio, io potessi me ne andrei anke in capo al mondo pur di realizzare i miei sogni...lui invece si accontenterebbe d un piccolo impiego...io nn posso costringerlo a seguirmi x tt la vita anke xche lui nn lo farebbe...rinuncerebbe a me pur di stare qua, sulla sua terrà...ma io lo amo x quello che è...rinuncerei in parte nke al mio sogno pur di rimanere cn lui, ma lui nn lo farebbe mai....

La mia giornata

Oggi è andata abbastanza bn...la versione d altino l'ho saputa fare anke perchè ho trovato le 4 frasi + difficili nel dizionario, in inglese ho preso 5 e mezzo, ma nn m preoccupo perchè ho un 6 prima in un test e 6 pieno in orale...dmn m devo fare nuovamente interrogare in Divina Commedia perchè la volta scorsa l'interrogazione è stata troppo breve....vediamo se m mette 8...poi? Bhè magari dmn la prof mi interroga in bio...vediamo se ci vado volontaria...

Bhè m sn sfogata...vi farò sapere...Bax Simo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963