Creato da o.Simone.10.o il 30/06/2011

BAD SIDE OF MY MIND

Quello che non ti ho detto mai..

 

 

« A MELANIA REACERTI MOMENTI »

E ADESSO

Post n°36 pubblicato il 25 Luglio 2011 da o.Simone.10.o

 

Inavvertitamente scivoliamo giù non ci son regole, c'è inventiva in più
e quel tuo darti senza mai pensarci su è micidiale, esco dal lavoro torno a casa fumo troppo e invece non dovrei,devo fare almeno un po' di spesa.... ma dove sei?
Guardo i prezzi e le vetrine assente compro un sacco di banalità
seguo un tuo fantasma fra la gente per la città…..
Il traffico è una nuvola di luce guido piano e non ne posso più
nella radio un disco sottovoce "Ancora tu" Ma quello che si sognano gli umani nella vita quello amore non succede mai,speri e a malapena tiri avanti
se non ti perderai…..Aiutami amore mio da solo ormai non sono io
aiutami almeno tu aiutami a non amarti più. Fermo in coda adesso non respiro più ti allontani e più ti sento mia con le braccia un vigile severo mi spinge via .....Ero un altro prima di incontrarti vedi amore mi hai cambiato tu e adesso come faccio a non amarti
ormai non posso più…..
Amore è un'emozione passar davanti al tuo portone
col cuore in gola e con l'illusione che lasciarsi non è possibile...
E' il tiro che mi hai dato tu ti voglio e poi ti rivoglio ma resto goloso di te
ti voglio da quando mi sveglio sei il pasto che voglio per me
fa' presto perché non resisto mi serve una dose di te e se ci prende di stare tutta la notte su tra gambe e cuore cos'è migliore non lo capisco più
poi la tua bocca, stacca, i freni agli istinti miei non darmi istanti
né sguardi assenti ma tutti i momenti che hai
ti voglio e poi ti rivoglio ma resto goloso di te ti voglio da quando mi sveglio
sei il pasto che voglio per me fa' presto perché non resisto
mi serve una dose di te fa' presto perché non esisto
è questo il rischio che c'è non rinuncio a questa storia qua
alle sensazioni che mi dà è come se avessi un diavolo nell'anima
non passa mai l'attrazione che c'è in noi e adesso come faccio a non amarti
ormai non posso più…..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

licia28franannadimasopina2004allayastrong_passionfatamatta_2008psicologiaforensedolcesoffy83giramondo595WIDE_REDhommelibre10PerturbabiIevoglioviverecosi1Astrea_sunbal_zac
 

ULTIMI COMMENTI

Buon pomeriggio,smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Inviato da: giramondo595
il 02/02/2014 alle 15:42
 
Buon Week end...
Inviato da: giramondo595
il 30/11/2013 alle 09:05
 
Auguroni di buona pasqua
Inviato da: giramondo595
il 31/03/2013 alle 09:29
 
ma vai a fanculo
Inviato da: annalisascarrone5
il 27/12/2012 alle 22:42
 
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Inviato da: elle.moi
il 11/10/2011 alle 07:03
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

nickname

Min: :Sec

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963