« FRASI DIVERTENTILA STORIA DEL CAVALLO MA... »

 A NIGHT AT THE OPERA (1975)

Post n°11 pubblicato il 20 Aprile 2006 da SimpaticoBoy
Foto di SimpaticoBoy

                                           

Love of my life

Love of my life, you've hurt me
You've broken my heart and now you leave me
Love of my life, can't you see
Bring it back, bring it back
Don't take it away from me
Because you don't know
What it means to me

Love of my life, don't leave me
You've taken my love, you now desert me
Love of my life, can't you see
Bring it back, bring it back
Don't take it away from me
Because you don't know
What it means to me

You will remember
When this is blown over
And everything's all by the way
When I grow older
I will be there at your side to remind you
How I still love you I still love you

Back - Hurry back
Please bring it back home to me
Because you don't know
What it means to me
Love of my life
Love of my life
Yeah

Amore della mia vita

Amore della mia vita, mi hai ferito
Mi hai spezzato il cuore e ora mi lasci
Amore della mia vita, non riesci a vedere
Riportalo indietro, riportalo indietro
Non portarlo via da me
Perché non sai
Cosa significa per me

Amore della mia vita, non lasciarmi
Ti sei preso il mio cuore, e ora mi abbandoni
Amore della mia vita, non riesci a vedere
Riportalo indietro, riportalo indietro
Non portarlo via da me
Perché non sai
Cosa significa per me

Non ricorderai
Quando tutto questo svanirà
Del tutto col tempo
Quando invecchierò
Sarò li al tuo fianco per ricordarti
Quanto ti amo ancora - ti amo ancora

Torna - Torna in fretta
Per piacere riportalo a casa da me
Perché non sai
Cosa significa per me
Amore della mia vita
Amore della mia vita
Yeah

Non so a voi, ma a me questa bellissima canzone dei QUEEN piace molto e mi rilassa tantissimo!!!

Potete sentirla cliccando QUI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

tommy736tullio1952Taty2108ammaliatore1cristina.fabiani2014negrirestaurip.bisciottiserena.toneattogabriella.fiorinigiliegiasnoopy91luciaperozzilattebiscotti0arco_baleno_spento1catapie
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963