fuori piove - pensieri che fuggono e cercano armonia
« Precedenti Successivi »
 

LA INVASIONE DI FACEBOOK

CHE FASTIDIO LE COMMISTIONI INDEBITE ED INOPPORTUNE TR FACEBOOK E BLOG. CHE FASTIDIO VEDER COMPARIRE INASPETTATAMENTE E SENZA PREAVVISO QUALCOSA D'INDESIDERATO NELLA PROPRIA, PER QUANTO SPOGLIA O SPOPOLATA, STANZA. CHE FASTIDIO, QUANDO TI SPOSTANO IL POSACENERE O LE POSATE. E A MAGGIOR RAGIONE CHE RABBIA E CHE FASTIDIO SE IL PADRONE DI CASA ENTRA NELL'APPARTAMENTO, NELLO…
 

00.46

ciao caro,sono rollo. rubo un attimo alla laura il pc per scriverti due righe. ma due di numero, che mi conosci: sono uno di poche parole.vecchio mio, ti capisco, e per una volta pure te lo dico. comprendo cosa vuole dire sentirsi stretti e desiderare di fuggire. non so tu, carissimo, ma io quando partorisco l'idea di…
 

x factor

qual è il mio x factor?finchè non lo scoprirò nessuno pagherà il canone rai per ascoltarmi dire minchiate in virtù del fatto che mi faccio ingravidare da un neomelodico napoletano.e mi toccherà lavorare 60 ore a settimana, avere un QI superiore a quello di un bipede piumato, essere puntuale, preparata, concentrata, conciliante, determinata.ma se scoprissi…
 

cose che odio...

odio sentirmi dire tutti i giorni:- (ogni mattina, dalla STESSA barista) "se aggiungi la spremuta facciamo il menù!"- "infostrada? no grazie, non ho la patente.."- "son tutti ladri"- "mi sto ben con la SIP"- (ogni sera, dalla STESSA cassiera, di fronte alla quale gentil pulzella lavoro 6 giorni a settimana, 12 ore al giono, da più di…
 

cose che (ho) capit(an)o

Ci sono concetti ed essenze che il mio piccolo cervello, poco dotato, poco capiente, non riuscirà mai a comprendere appieno.. come la dannazione eterna, il silkepil, la cafonaggine, i pantaloni verde pisello, l’essere del non essere, l’abbigliamento degli scout, i biscotti della fortuna, la dialettica hegeliana, l’affezione degli italiani per la telecom, il miracolo della…
 

PROFILI

Ma guarda te che persona poco seria sono… .. dopo un anno abbondante di latitanza scrivo un post alla cazzo di cane per convincere ilaria che sono viva, convinta che il mio browser non vedra’ più l’indirizzo http://blog.libero.it/eccetera … e nemmeno 12 ore dopo sono di nuovo a blogghettare… LO SAPEVO, CAVOLO,  LO SAPEVO!, che il…
 

ma ciao

Ciao, a gran richiesta (della ila) nonostante non abbia molto tempo da dedicare al blog –anzi, pressocchè nulla- ecco un post di saluti, aggiornamenti e cazzabubbole varie :-)·         fronte casa: mi sono allegramente e gioiosamente trasferita, lasciando Padova, città puzzona, inquinata, asfittica, ipocrita, trafficata e squallida, per finire nella pianura veneziana, meno grassa di pretese,…
 

Auguriiiiiiiiiiiii

Ciao bellissima bionda innamorata!!! Ho capito che il tuo uomo assorbe tutte le tue attenzioni... Ho capito che lavori e che hai quasi messo da parte il tuo primo milione di euro... Che Rollo ha bisogno di tutte le tue attenzioni e bla bla bla... Ma potresti ogni tanto farti viva da ste parti... o…
 

Chi l'ha vista???

Mi manchi Cicciridda!!!Fatti viva ogni tanto...
 

sovvraccarico

sovraccarico emotivo ed introspezione psicologica della tipologia degli utenti infostrada. no, ma voglio straparlare perchè sono un titillino in acido e quindi bypasso tutti i post che avevo pensato di scrivere in cui vi avrei dovuto parlare con una certa nitidezza del mio nuovo mondo fatto di telefonia fissa, adsl e mux, e passo al…
 

« Precedenti Successivi »