Creato da Miss_NewYork il 14/04/2006

Single Jungle

Una pin up del nuovo millennio della Cashmire Maphia a Torino

 

 

« CASOMAI...NEL CASO CHE C...RAGAZZO DAL SORRISO BELLISSIMO »

OSHO E IL MIO LATO SPIRITUALE

Post n°89 pubblicato il 07 Novembre 2007 da Miss_NewYork

Ho sempre pensato che il mio lato spirituale fosse compensato da un lavoro soddisfacente.
Pensavo che la realizzazione lavorativa fosse il segreto per vivere felici e contenti...e poi ho sempre creduto che il mio lato spirituale andasse bene così com'era...piccolo silente e che non rompesse le palle.

Avevo altre cose a cui pensare io.

Pensavo a girare il mondo,a leggere libri,a conoscere gente,a placare la mia curiosità...

Solo che spesso l' esistenza non ci permette di essere felici.

E la mia parte spirituale,sempre piccola e silenziosa,si è nutrita del mio dolore.
Era come se mi guardasse sorniona e mi dicesse : "Hai voluto fregartene, hai voluto fare finta di niente? Eccomi qua ora,sono qui a ricordarti come la tua vita dorata sia solo una copertura"

Mia mamma,da buona irlandese cattolica,mi ha impartito un' abituale dottrina cristiana...non tanto comune però. Ha permesso che io fossi libera di scegliere,mi ha insegnato cosa fosse il libero arbitrio e non mi ha fatto battezzare.
Ho deciso poi io di farmi battezzare.

All' epoca ero pero' una prestigiosa testa di cazzo...per erano importanti altre cose.Ero assetata d'amore,di fama,di successo,di conferme.Vivevo per farmi amare,cercavo l' apprezzamento di tutti...ero una creatura infelice e vulnerabile.

E la morte di mia mamma non mi ha aiutata.

Se prima ero solo infelice e vulnerabile,sono stata per mesi interi,una piccola bestia ferita,abbruttita dal dolore. Ho vampirizzato persone per cercare di essere tranquilla, ho stravolte vite per il solo gusto di rendere infelice qualcuno.
Solo Ibiza mi ha fatto capire che stavo sbagliando...

E dopo poco Osho è entrato nella mia vita.

Non voglio fare una descrizione semplicistica di una cosa a cui sono devota,sarebbe riduttivo.E non voglio entrare in sterili polemiche e discorsi inutili.

Il Colonnello mio papà pensa che questa mia devozione ad Osho sia una cosa a cui non dare peso.

"Pago migliaia di euro all'anno la tua psicologa,per me pagare Osho o la dottoressa,a questo punto,è la stessa cosa"

Inutile spiegare a mio padre che Osho è morto e che non è come pagare un medico... ma credo sia inutile spiegare certe cose.
E con questo non voglio criticarlo,lui mi ha dato tutto quello che ha potuto e non si possono tirare fuori cose che non si hanno dentro.

Architetto dai Molti Tatuaggi ride di questa mia devozione,dice che non potrei mai diventare una di quelle rasate a zero, che si vestono di arancione...ride dicendo che tanto mi vesto solo di nero. Architetto Biondo ride pure lui, mi ha accompagnerà in India, me l'ha promesso.

Gli unici che non ridono sono Pubblicitario e Monsieur Tatouage. Pubblicitario è ovvio....è lui quello che mi ha fatto conoscere Osho.E Monsieur Tatouage,che volete, lui fa reiki...sa benissimo di che sto parlando.

Per questo che questo mese sono stata latitante,non sapevo come affrontare questo argomento. Anche perchè io non sopporto quelli che mi parlano solo di meditazione,di monaci e di zen...ho altro di meglio da fare in questo momento,mi piace ancora la mia vita terrena e mi piace il vino,mi piace farmi amare la notte da Monsieur Tatouage,mi piace sentire il cashmire sulla mia pelle,non sono ancora pronta per una vita ascetica.

Per ora vivo ancora in questa gabbia dorata...ho ancora molte vite,purtroppo e fortunatamente,prima di arrivare all'illuminazione.

Miss New York


SOUNDTRACK : NEVICA (Max De Angelis)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BIRBA  8 giugno '08

Per sempre nel mio cuore

 

OBAMA

 

Alla mia piccola Noa,non so se ti rivedrò ancora.
Che il cielo ti protegga
anche se la gente ti considera
un cane pericoloso
.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kimba_tWLdeagatta80gio73gswherethestreetshavechiara_andreoliALEXKDJfrfusaroitaly_gioVEDO.TUTTObellatrix1973lucignolo_emeraldcucungiangiamil1958vasodipandora_1Kastania
 

ULTIMI COMMENTI

Assente da fin troppo tempo, sono passata per un salutino....
Inviato da: Kastania
il 07/12/2009 alle 16:39
 
miss.... sono incantato ^_^
Inviato da: JUDA_KISS
il 07/03/2009 alle 20:39
 
Molto in ritardo, causa influenza devastante, passo a...
Inviato da: Kastania
il 08/01/2009 alle 13:58
 
Buon giorno, mondo!
Inviato da: JonathanLivingston.G
il 05/11/2008 alle 11:18
 
...io sono la pin up con il cane che tira...se mi vedi...
Inviato da: Miss_NewYork
il 26/10/2008 alle 19:06
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963