Creato da Miss_NewYork il 14/04/2006

Single Jungle

Una pin up del nuovo millennio della Cashmire Maphia a Torino

 

 

« HOTEL MAURI,LA CRISI E I...Messaggio #100 »

Aspettative (cosa vuoi da me Hotel Mauri)

Post n°99 pubblicato il 22 Marzo 2008 da Miss_NewYork

Le aspettative...

Si sta parlando molto delle aspettative,di una vita ad alta qualità...riviste,radio,la mia psicologa.

Si sono aggiunte alla mia numerosa compagnia 3 ragazze...Due sono sorelle,che io chiamo Patty e Selma e L'Adulta...

Sono tre brave ragazze...sono la mia parte sana.Semplici,lavoratrici,senza grilli per la testa.Sono così diverse da me.

Una di loro si è presa una cotta per un insegnate di ballo...bello,biondo e bastardo...che le ha riempito la testa di bolle di sapone...tu non mi meriti,io vorrei dedicarti del tempo che non ho...io sono concentrato su altro,io posso solo offrirti
questo...l'ha chiamata fidanzata,l'ha portata in giostra per 1 po'...si presentava una volta alla settimana e poi sempre in giro a ballare.

E io che sono nata figlia di buona donna,lo guardavo sorniona alle cene...ho sempre saputo il suo gioco.
Lei è una brava ragazza e lui lo sapeva...poteva tirare la corda fino a quando voleva...ho solo sorriso quando lei diceva che si era fidanzata...lei diceva che era cambiato,che con lei era diverso...

...Baby, ti sei messa in un gioco più grande di te...

Non si cambia la gente,non si cambia nessuno...e men che meno un latin lover...si esce con lui,ci si diverte,ma non ci si innamora,a meno che tu nn voglia trovarti con il cuore spezzato e piangere lacrime...come è successo a lei...

E' arrivata dopo un mese,al bar dove stavo prendendo l'aperitivo con Architetto Biondo...lui ha pagato il giro e se n' è andato,lasciando noi ragazze ai nostri discorsi.

Le ho spiegato delle aspettative...che non ci si puo'aspettare che qualcuno cambi...le ho fatto l' esempio...io non sono 1 angelo del focolare...e se un uomo si aspetta che lo diventi...bhè...aspetti quanto vuole,io non ho mai soddisfatto le aspettative,
troppo comodo...

E ho spiegato ad un altro mio amico cos'è la vita ad alta qualità.Troppe aspettative, ci rendono infelici,pensare sempre al futuro rende infelici...lui vive per la persona con cui sta,dice sempre "quando vivremo insieme"...e visto che lo ripete sempre,
gli ho detto che non tutto dipende da noi,quello che c' è oggi,non c' è domani...quindi che non stia sempre a pensare al futuro con la persona con cui sta primo perchè senza un lavoro fisso,do'cazzo vai e secondo questo futuro di cui parla sempre,non si
sa bene se avverrà e quando avverrà...l'ho smontato?Non so,ma a me il sannyas mi ha insegnato che bisogna vivere nel presente,non nel futuro che non si sa mai che succederà...

Ed è per questo che esco di nuovo con Hotel Mauri...perchè io voglio stare solo con lui.

So che ora,adesso,in questo momento,voglio stare con lui.

E come mi insegna il mio maestro...

IL DESIDERIO RENDE L'UOMO INFELICE...e aggiungo io E DESIDERARE QUELLO CHE SICURAMENTE NON SI POTRA' AVERE LO RENDE ANCORA PIU'INFELICE...

Buona Pasqua...

Buonanotte Torino...Buona notte amici....
Buonanotte Stupido Ragazzo...

Miss New York


soundtrack: VALERIE Marc Ronson feat. Amy winehouse


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BIRBA  8 giugno '08

Per sempre nel mio cuore

 

OBAMA

 

Alla mia piccola Noa,non so se ti rivedrò ancora.
Che il cielo ti protegga
anche se la gente ti considera
un cane pericoloso
.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kimba_tWLdeagatta80gio73gswherethestreetshavechiara_andreoliALEXKDJfrfusaroitaly_gioVEDO.TUTTObellatrix1973lucignolo_emeraldcucungiangiamil1958vasodipandora_1Kastania
 

ULTIMI COMMENTI

Assente da fin troppo tempo, sono passata per un salutino....
Inviato da: Kastania
il 07/12/2009 alle 16:39
 
miss.... sono incantato ^_^
Inviato da: JUDA_KISS
il 07/03/2009 alle 20:39
 
Molto in ritardo, causa influenza devastante, passo a...
Inviato da: Kastania
il 08/01/2009 alle 13:58
 
Buon giorno, mondo!
Inviato da: JonathanLivingston.G
il 05/11/2008 alle 11:18
 
...io sono la pin up con il cane che tira...se mi vedi...
Inviato da: Miss_NewYork
il 26/10/2008 alle 19:06
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963