Creato da Miss_NewYork il 14/04/2006

Single Jungle

Una pin up del nuovo millennio della Cashmire Maphia a Torino

 

 

« SAMUEL,AMORE TROVATO E P...L'ultima geisha »

L' ULTIMO BALLO

Post n°111 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da Miss_NewYork

Caro Signor Designer,
ti ho mentito l'altro giorno ai 3 Galli...

"Tu ti vuoi sposare?"
"Figurati...quelle come me non si sposano..."

Perchè io mi nascondo...ho passato metà nella mia vita nascosta.

Lo vorrei il pacchetto completo...matrimonio figli casa perfetta cameriera e vacanze in Costa Azzurra...lo prenderei a piene mani...non vedrei l'ora.

Ma guardo in faccia la realtà nascondendomi dietro i miei costosi occhiali Chanel.

Io quel pacchetto non l'avrò mai.Niente matrimonio,abito bianco,niente bambini,niente casa alla Crocetta,niente vacanze in Sardegna.
Non arriva per le ragazze come me.

E nessuno mi convincerà che prima o poi sotto il mio albero di Natale della mia casa in centro a Torino arriverà...nulla e nessuno mi convincerà dell'arrivo di quel pacco.

E nascondo quel mio desiderio sotto una tonnellata di cemento...sorrido,mento per una carezza,mi autoconvinco di amare e per amare.
Non lo dico a nessuno,ma sotto il mio cuscino c'è una delle poche foto di Samuel che ho.

Perchè preferisco far credere che va tutto bene,che la notte dormo,che non ho più mal di testa...bhè quello non ci crede nessuno perchè ci sono mattine che non mi alzo dal letto da quanto sto male...
Mio padre il Colonnello è convinto che la mia meditazione quotidiana mi renda più serena,paga i miei campi di meditazione staccando assegni dai molti zeri con un bel sorriso stampato sulla faccia,bhè ora ci sto quasi credendo pure io che mi faccia così bene da stare veramente bene.

Dormo solo con il Tranquirit,non l' ho ancora detto a nessuno che mi cullo di nuovo tra le medicine...

Ho aggiunto nuovi tatuaggi al mio corpo...siamo a quota 11...

E ora scusate...sono le 23.30...porto la mia bambina Baguette a fare 1 giro e mi cullo tra gocce di Tranquirit...

Buonanotte...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BIRBA  8 giugno '08

Per sempre nel mio cuore

 

OBAMA

 

Alla mia piccola Noa,non so se ti rivedrò ancora.
Che il cielo ti protegga
anche se la gente ti considera
un cane pericoloso
.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kimba_tWLdeagatta80gio73gswherethestreetshavechiara_andreoliALEXKDJfrfusaroitaly_gioVEDO.TUTTObellatrix1973lucignolo_emeraldcucungiangiamil1958vasodipandora_1Kastania
 

ULTIMI COMMENTI

Assente da fin troppo tempo, sono passata per un salutino....
Inviato da: Kastania
il 07/12/2009 alle 16:39
 
miss.... sono incantato ^_^
Inviato da: JUDA_KISS
il 07/03/2009 alle 20:39
 
Molto in ritardo, causa influenza devastante, passo a...
Inviato da: Kastania
il 08/01/2009 alle 13:58
 
Buon giorno, mondo!
Inviato da: JonathanLivingston.G
il 05/11/2008 alle 11:18
 
...io sono la pin up con il cane che tira...se mi vedi...
Inviato da: Miss_NewYork
il 26/10/2008 alle 19:06
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963