Sinistra per Tivoli - spazio per il libero dibattito tra i soggetti della sinistra della val d'aniene
« Precedenti Successivi »
 

Un anno in pił

Sarà anche retorica però gli anni passano per tutti ed anche per il sottoscritto il 2018 è un "anno nuovo".Questo Blog che ha messo in connessione, nel bene e nel male, una gran parte della sinistra tiburtina, ha da qualche anno esaurito la sua funzione. In questi ultimi anni ha svolto principalmente, per coloro i…
 

Palle dell'Aniene (Riceviamo e Pubblichiamo)

Qualcuno ci ha inviato per posta un vecchio reperto del 2009 e noi volentieri lo pubblichiamo se non altro per far felice un nostro sostenitore che ci ha scritto una lettera densa di complimenti e di incoraggiamenti per continuare a pubblicare sul nostro Blog.
 

Un loro camerata

 Ecco come qualche "giovane" ha ricordato l'ex consigliere del MSI dopo la sua morte. 
 

Giuseppe Proietti eletto sindaco di Tivoli

Con più di mille voti di differenza il professore batte l'imprenditrice. Festa nel quartier generale delle liste civiche delusione al comitato per la Chioccia. È la fine di un ciclo? Sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti (11638 voti al 2° turno pari al 51,96%Consiglieri di Maggioranza (15 seggi):Tivoli Mia (1779 voti 5,89%) 4 seggiGabriele Terralavoro, Riccardo Luciani,…
 

Tanto per rinfrescare la memoria

Chiunque volesse ripercorrere, con i commenti inclusi, la memoria della Sinistra di questa città ha a disposizione questo "diario di bordo". Risulterà utilissimo agli anziani, ma anche ai meno anziani, smemorati (e ce ne sono). Il Blog copre uno spazio temporale di quasi cinque anni.Qualcuno ha tentato nel tempo di demolirlo o di squalificarlo non…
 

Facce di bronzo...ma si saranno guardati allo specchio?

Ed ecco che torna la Nathan , quanto sono nervosi quelli del Pd di Tivoli anzi quelli dell'uomo solo al comando o un uomo solo alla fine della carriera politica. L'argomento ormai li fa imbufalire e la reazione è semplicemente quella del teorema Fiorito-Taormina (sono tutti uguali e mangiano tutti). Chi semina vento raccoglie tempesta..Intanto…
 

Ivo Zini, un nostro compagno.

A Roma, verso le 22 del 28 settembre 1978, tre simpatizzanti di sinistra, che sostavano davanti alla sezione del Pci di via Appia Nuova, furono avvicinati da un "vespone" dal quale discesero due giovani a volto coperto. Questi esplosero alcuni colpi di pistola che colpirono mortalmente Ivo Zini e ferirono un altro dei simpatizzanti di sinistra. Alle 23…
 

Le lobby si preparano a vendere le Terme Acque Albule ma i cittadini, veri proprietari, che pensano?

Ora che qualche consigliere ha "piazzato", o piazzerà a breve, qualche parente in uno di quei piccoli posticini tanto desiderati per poter portare a casa qualche euro in più (che di questi tempi non fa male) o per poter sfruttare a proprio vantaggio, o per i propri sostenitori, una misera posizione di potere, si potrà…
 

Il Pd di tivoli dopo il congresso ringrazia ... e qualcuno gli risponde

 
 

gay pride 2012

 

« Precedenti Successivi »