Sinistra per Tivoli - spazio per il libero dibattito tra i soggetti della sinistra della val d'aniene
« Precedenti Successivi »
 

Pur di farsi notare casapa' scrive delle stronzate pazzesche e poi cancella di giorno le minchiate che scrive di notte.

Ragionare sulle azioni dei neofascisti locali non è per niente scontato. Per riuscire a capire quello che scrivono e quello che fanno ci vorrebbe uno psichiatra.Facciamo, come si dice, un passo indietro.I militanti di Casapa' contribuiscono, con i loro voti, ad eleggere l'ex simpatizzante (militante?) di Forza nuova Riccardo Luciani. Luciani sarà nominato dal sindaco…
 

Il comune di Tivoli privatizza parzialmente la gestione dell'asilo comunale

Qui ci vogliono gli esperti per capire cosa hanno in mente gli occupanti del Palazzo.Intanto che la cosiddetta "sinistra tiburtina" discute cosa deve e cosa non deve fare il sottoscritto nel suo "bloggetto", la Banda Ballotti continua sulla strada della distruzione dei servizi pubblici. Sul sito del Comune il cui Consiglio da mesi non riesce…
 

Antifascisti piangete! E' morta Carla!

                           Fortebraccio
 

RITORNO A TOGNAZZIGRAD

Ci scrive un cittadino .....oggi a Tivoli c'era il banchetto per la raccolta firme della proposta per la raccolta differenziata. Mi sono fermato a guardare poi ad ascoltare,cosa che a Tivoli accade poco,un giovane  irriverente ha fermato l'ex consigliere ed assessore della CITTA DEI DRITTI...POI SINISTRA ARCOBALENO POI SEL....che in città chiamano Tognazzi...dicendogli "Ma tu…
 

Gallotti legge il testamento

Oggi il sindaco Gallotti ha letto in aula il suo testamento politico: "vi lo leggo che è megglio"Domani mattina, alle 5.22, conferenza stampa per indicare agli eredi il cassettone ormai vuoto dei beni rimasti: un po' di zolfo, le macerie di una palazzina dei primi del 900, una vecchia corsia preferenziale, qualche debito e settecentoventiduemilaquattrocentododici…
 

1° maggio 2012

 

Antonio Gramsci

Ales, 22 gennaio 1891 – Roma, 27 aprile 1937
 

Il 25 aprile è la festa della Liberazione dal nazifascismo

 

Gallotti propone la differenziata multimateriale: sperimentazione o ennesimo flop di una giunta ingessata?

Leggiamo dalla rete (globalist.it) che il sindaco Gallotti e la sua giunta avrebbero preso una decisione in merito al problema dei rifiuti. Ecco quello che dicono che faranno. Siamo in attesa e ... vigileremo sull'attuazione della propostaLa Giunta comunale di Tivoli ha dato il via libera al progetto sperimentale di raccolta differenziata multimateriale dei rifiuti…
 

Ritorno a Tognazzigrad

Nel volantino di Sinistra Ecologia Libertà di Tivoli c'era un atto d'accusa memorabile a due amministrazioni , quella attuale Gallotti e la precedente giunta Baisi rei di aver assestato un colpo di grazia all'assistenza domiciliare con le complicità della Fidanza oggi e della Pepe prima . Trenta nuove assunzioni targate Udc  , probabilmente si considerato…
 

« Precedenti Successivi »