Creato da fortebraccio1947 il 08/11/2007

Sinistra per Tivoli

spazio per il libero dibattito tra i soggetti della sinistra della val d'aniene

RIFONDAZIONETIVOLI

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

a fortebra' che t'aremitti 'nmezzu!
Inviato da: purgati
il 11/06/2014 alle 11:30
 
Buonasera, cortesemente potreste togliere il logo della...
Inviato da: hall73
il 11/01/2013 alle 18:15
 
concordo...fassisti è il minimo...mo direi perzino...
Inviato da: ersmo
il 12/09/2012 alle 15:18
 
hai ragione erasmo, come dice Berzani "siamo di fronte...
Inviato da: sidbirrett
il 12/09/2012 alle 11:03
 
l'estremismo infantile si riconosce anche dal...
Inviato da: erasmo
il 10/09/2012 alle 22:12
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

DISCLAIMER

Questo blog non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato saltuariamente. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge 62 del 7/03/2001.
 

EMERGENCY

logo emergency
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Pur di farsi notare casapa' scrive delle stronzate pazzesche e poi cancella di giorno le minchiate che scrive di notte.

Post n°1092 pubblicato il 13 Giugno 2012 da larmando.furioso

Ragionare sulle azioni dei neofascisti locali non è per niente scontato. Per riuscire a capire quello che scrivono e quello che fanno ci vorrebbe uno psichiatra.

Facciamo, come si dice, un passo indietro.

I militanti di Casapa' contribuiscono, con i loro voti, ad eleggere l'ex simpatizzante (militante?) di Forza nuova Riccardo Luciani. Luciani sarà nominato dal sindaco Gallotti assessore all'ambiente e al decoro urbano (credo, perché quasi nessuno in città sa di cosa realmente si occupa). I fatti ovviamente risalgono a maggio 2010 quando il centrodestra vinse la sfida elettorale battendo Marco Vincenzi. A distanza di quasi due anni i diligenti sostenitori dell'assessore svolgono nell'aprile del 2012 uno "street art contest" dal titolo "Muri puliti popoli muti". e lo pubblicizzano dalle 14.15 alle 14.17 su viale Tomei.

muri puliti popoli muti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa fanno i Casapa' in questa iniziativa?

Si allenano a spruzzare vernice sui pannelli predisposti all'interno della loro sede in modo da riuscire a scrivere "Zippo Libero" con il minor numero di errori possibili. Ovviamente dopo le prove "indoor" si fa qualche uscita allo scopo di mettere in pratica, con stage notturni,  quello che si è appreso al corso di "writer".

E poi? Poi si fa qualche scritta inneggiante al duce, qualcuna a tivoli fascista e, tanto per gradire qualche heil hitler. Ah, non ci si dimentica di offendere Anna frank e, ovviamente zippo libero a manetta.

E poi? Dopo si parte nella "riqualifica" delle zone degradate della città "che merita ben altro" e, prima di ramazza e poi di pennello si da una bella ripulita generale. Bene direte voi, per le vacanza si riposeranno. No perché c'è da ricominciare da capo questa volta (la prima volta) insultando direttamente un giovane comunista.

simonelli lavati

Ecco, ora dovranno riandare dall'assessore Luciani, farsi ridare tinta e pennelli per cancellare, prima la scritta e poi se stessi.

 
 
 

Il comune di Tivoli privatizza parzialmente la gestione dell'asilo comunale

cercasi opposizioneQui ci vogliono gli esperti per capire cosa hanno in mente gli occupanti del Palazzo.

Intanto che la cosiddetta "sinistra tiburtina" discute cosa deve e cosa non deve fare il sottoscritto nel suo "bloggetto", la Banda Ballotti continua sulla strada della distruzione dei servizi pubblici. Sul sito del Comune il cui Consiglio da mesi non riesce ad eleggere uno straccio di presidente, troviamo un bel

 

BANDO DI GARA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE

PARZIALE DELL'ASILO NIDO COMUNALE

 

Cosa si aspetta per mandare a casa questo sindaco? Oppure tutto sommato queste manovre sono condivise?

Oggi chi ha grandi responsabilità, e invece cerca di addossarle sempre agli altri, è il partito di opposizione con il maggio numero di eletti: Il PHANTOMatico PD di Tivoli. Ai lavoratori dei servizi sociali, che giustamente temono e lottano per le garanzie del proprio posto di lavoro, e a tutti i lavoratori ricordiamo dei 40 licenziati delle Terme quando il sindaco Vincenzi avviò la privatizzazione della Spa Acque Albule che avrebbe dovuto portare qualche centinaio di posti di lavoro.

Venditori di Fumo ... Ancora li stiamo aspettando quesi posti di lavoro ...

... ma intanto il patron delle Terme, in sintonia con Gallotti-Vincenzi diventa imprenditore edile, costruisce su terreni del Demanio, e vende gli appartamenti senza sentire il socio di maggioranza. Leggi: "fa il cazzo del comodo suo" (scusate il francesismo).

E Ballotti tra una dichiarazione di rimpasto ed una fuga dal consiglio continua ad avere il ruolo del sindaco senza esercitarne il potere. Intanto il presidente del consiglio pro tempore, il democratico Pastore, viene definito durante un intervento in aula "il cane da guardia del sindaco Gallotti". Non sapete il fatto? Non l'avete trovato scritto sui giornali locali? Vi garantisco che non è uno scherzo.

Per coloro i quali ancora si chiedono di cosa stiamo parlando gli ricordo che il sentiero per la montagna del Sapone si prende subito dopo il chiosco che vende gli orecchini per il naso che oggi vanno tanto di moda.

 

 
 
 

Antifascisti piangete! E' morta Carla!

Post n°1090 pubblicato il 05 Giugno 2012 da fortebraccio1947

folgorante sia la fine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fortebraccio

 
 
 

RITORNO A TOGNAZZIGRAD

Post n°1089 pubblicato il 02 Giugno 2012 da pasquino_di_tivoli

Ci scrive un cittadino .....

oggi a Tivoli c'era il banchetto per la raccolta firme della proposta per la raccolta differenziata. Mi sono fermato a guardare poi ad ascoltare,cosa che a Tivoli accade poco,un giovane  irriverente ha fermato l'ex consigliere ed assessore della CITTA DEI DRITTI...POI SINISTRA ARCOBALENO POI SEL....che in città chiamano Tognazzi...dicendogli "Ma tu hai votato la Nathan!" . Non credevo ai miei occhi...una furia cieca e rossa di rabbia si è abbattuta sul povero e malcapitato blogger....frasi sibilline e minacce..."NON TI PERMETTERE,TI SPEZZO LE BRACCIA, TU SEI UNA MERDA...TU NON VALI NIENTE ,MISURATI ALLE ELEZIONI CANDIDATI E POI PARLA,TU NON CONTI UN CAZZO..." Complimenti che dire.Mi hanno detto che il giovane irriverente è un apprendista giornalista e blogger che si è solo permesso di raccontare i fatti,eh si perchè mi sono andato ad informare e quando la Nathan fu approvata sotto la giunta Baisi nel 2008 c'erano tutti,tutto il centrosinistra di allora a votare si....i consiglieri della sinistra arcobaleno erano Marino Capobianchi ( ora ASSESSORE DELL'UDC ..SIC) e Jacopo Tognazzi a quanto pare per nulla pentiti di quel voto.

 

LA FURIA TOGNAZZIGRAD SI SCAGLIA CONTRO I POVERI E MALCAPITATI CITTADINI O IRRIVERENTI BLOGGER CHE OSANO RICORDARGLI COSA NE HANNO FATTO DEI LORO VOTI...CONTA PIU' MASSIMO MEZZAROMA..IL COSTRUTTORE ANCHE AMANTE DEL PALLONE FORSE UN PO' TROPPO DELLE SCOMMESSE...CHE IL CITTADINO TIBURTINO....STASERA PASQUINO E' STANCO MA VI LASCIO CON UN VIDEO IRRIVERENTE...QUELLO DI DON BASTIANO SUL PATIBOLO.....

A VOI FIGLI MIEI CHE NON SIETE PADRONI DI UN CAZZO.

 
 
 

Gallotti legge il testamento

titanicOggi il sindaco Gallotti ha letto in aula il suo testamento politico: "vi lo leggo che è megglio"

Domani mattina, alle 5.22, conferenza stampa per indicare agli eredi il cassettone ormai vuoto dei beni rimasti: un po' di zolfo, le macerie di una palazzina dei primi del 900, una vecchia corsia preferenziale, qualche debito e settecentoventiduemilaquattrocentododici tra correnti, sottocorrenti, capitani impauriti, assessori improvvisati, consiglieri scoglionati, tristi e risicati.

  • Non siamo riusciti in tutti questi mesi ad eleggere il presidente del consiglio
  • Non siamo riusciti ad eleggere il capogruppo del Pdl
  • il sindaco Vincenzi ha fatto tante cose ma c'è stato quasi due consigliature
  • Alleanza per Tivoli e tutti gli altri si devono decidere che devono fare
  • Tivoli deve essere governata ...

parole sante, è proprio ora che te ne vai a casa.

Ogni giorno in più passato da sindaco sai chi devi ringraziare

 
 
 

GAP TIVOLI

gap tivoli logo blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963