SirenaDifettosa - L'altra me
« Precedenti Successivi »
 

Il futuro

E so molto bene che non ci sarai.Non ci sarai nella strada,non nel mormorio che sgorga di nottedai pali che la illuminano,neppure nel gesto di scegliere il menù, o nel sorriso che alleggerisce il "tutto completo" delle sotterranee,nei libri prestati e nell'arrivederci a domani.Nei miei sogni non ci sarai,nel destino originale delle parole,nè ci sarai…
 

play list

Jeff Buckley - Vanilla Sky - Last GoodbyePaolo Fresu - Uri Caine - Claudio Monteverdi - Si dolce e' il tormentoOrnella Vanoni & Paolo Fresu - AccarezzameJohn_legend-everybody_knowsTom Waits & Natalie Merchant - I hope that I don't fall in love with youNatalie Merchant - My SkinJohn Legend ft. Andre 3000 - Green LightJeff Buckley -…
 

Certezze

L’unica certezza è che nulla è per sempre, nemmeno il dolore.
 

Presente

Ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà. C’è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente.
 

bacio

Il bacio che le tue labbra hanno lasciato non si separerà mai dalle mie finché più felici ore, dolce fanciulla, le tue labbra incorrotto renderanno il dono. Al tuo sguardo di commiato che sorride d’amore uguale amore in me risponde. La lacrima che ti scende dalle ciglia nulla in me può mutare. Non ti chiedo…
 

imbevuto

Mi rivolgi parole molto dolci, cara musa, et bien, ricevi in cambio parole ancora più dolci di quanto tu possa immaginare. Il tuo amore mi penetra come una tiepida pioggia e sento di essermi imbevuto fino alla profondità del cuore. Non hai forse tutto quello che mi occorre perché ti ami? Corpo, mente e dolcezza.…
 

Tre camere a Manhattan George Simenon

Quella notte dormirono come nella sala d’aspetto di una stazione o come un’automobile in panne sul ciglio della strada. Dormirono abbracciati e per la prima volta non fecero l’amore. “Stasera no” aveva sussurrato lei in tono supplichevole. Lui aveva capito o creduto di capire. Erano molto stanchi, in preda a quella sorte di stordimento che…
 

Don Giovanni

Il padre e Don Giovanni entrano nel vestibolo e Don Giovanni riaccompagna il monaco alla porta.Il padre francescano:- Ma insomma Don Giovanni, lei non crede in nulla- Sì padre, in tre cose.- E si può sapere quali?- Credo nel coraggio, nell’intelligenza e nelle donne- Eh, bisognerà allora disperare di lei- Sì, se si deve compiangere…
 

Compleanno Luca (21-02-2009)

Giorni e notti scorrono ma il loro movimento è inutile.Posso ancora specchiarmi nei tuoi occhi e sentire il tuo battito, come il primo giorno.I miei pensieri sono sempre tuoi
 

Playlist spring 08

Avril Lavigne - Imagine ( John Lennon Cover)Feist - One EveningJoss Stone - Dont Cha Wanna RideMarvin Gaye - I Want YouBrenda Russel & Joe Esposito - Piano In The DarkFeist - inside and outEnnio Morricone - WE ALL LOVE - Chris Botti - Love AffairAmy Winehouse - 06 - Love is a losing gameAngela…
 

« Precedenti Successivi »