Creato da lore.2015 il 17/08/2007
Lo spazio dei più skizzati del web (mah!)

+ AVVISO +

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultimi commenti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vincentimmyrossiva_lentina91nigiarid.alialina479curiccardoconfortiniUndertaker55bruno.spadaritatamoreAngeloF1martha76.mtBluemonet1977mauriziokerigothicorymaddelaine.green
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

GraficaLab

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #29Messaggio #31 »

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 02 Aprile 2008 da toffee23

Ok, oggi volevo parlare di uomini. Tema difficile, lo so... questo magico mondo! Perchè, se è vero che noi donne siamo incomprensibili per voi ometti, è pur vero anche il contrario (una sorta di cambiamo gli addendi ma il risultato non cambia...)
Insomma, la Toffee sta cercando disperatamente di tornare ad interrelazionarsi positivamente con l'Homo Sapiens Sapiens (ma poi c'avrà tutto 'sto sapiens?!? boh, vabbè... tralasciamo)
Così, ho stilato alcuni punti per
L'UOMO PERFETTO PER ME:

1) Non ho preferenze per il colore dei capelli o per il taglio. Non sono intransigente come alcune mie amiche che il biondo o il rosso non lo vogliono, basta che ci sia armonia nell'insieme (leggi non troppo cesso). Chiaramente potrebbe infastidirmi una cresta punk molto alternative, ma i tagli standard vanno bene tutti.

2) Stessa cosa per il colore degli occhi. Non pretendo occhi chiari, insomma vedasi il punto sopra. L'importante è che siano profondi (leggi sguardo ammiccante e brillante, privo di tic strani)

3) Sensibile e dolce. Che insieme al punto 1 e 2 non significa che stia cercando un gay... Ma che deve rispettare e condividere le mie stesse passioni. Uno troppo rude mi irriterebbe...

4) Che mi faccia ridere (e che rida alle mie battute. E se non fanno ridere, che si sforzi di essere convincente a tirare fuori una risata vera)

5) Può anche arrivare a piedi. Non mi interessa che selli un cavallo bianco e si doti di mantellina azzurra (che sennò torniamo al punto 3!). Non deve però nemmeno arrivare con un suv sportivo per fare il ganzo. Insomma, è gradita la via di mezzo e una certa sobrietà nel vestire.

6) Che faccia tante sorprese. Alle donne piacciono le sorprese (se sono fatte bene e sono belle, altrimenti oltrepassare a grandi passi questo punto)

7) Che parli tanto. Sììì... quasi logorroico. Almeno così posso capire esattamente cosa vuole e le incomprensioni dovrebbero svanire. L'importante è che abbia anche in dotazione il libretto di istruzioni e il tasto on/off per spegnerlo quando mi ammorba con i suoi racconti su calcio e affini.

Boh, per il momento mi vengono questi, ma il post potrebbe allungarsi in futuro... chissà... Se i miei compagni di merende hanno da aggiungere qualcosa facciano pure.
Ciaoo!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963