Creato da lore.2015 il 17/08/2007
Lo spazio dei più skizzati del web (mah!)

+ AVVISO +

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultimi commenti

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vincentimmyrossiva_lentina91nigiarid.alialina479curiccardoconfortiniUndertaker55bruno.spadaritatamoreAngeloF1martha76.mtBluemonet1977mauriziokerigothicorymaddelaine.green
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

GraficaLab

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #40San Valentino vs San Faustino »

L'AMMMOOREEE

Post n°41 pubblicato il 24 Novembre 2008 da toffee23
 

Mi stò letteralmente facendo una scorpacciata di dvd di Sex and the City, che mi hanno regalato per il mio compleanno…
Devo dire che stò iniziando ad apprezzare molto la serie… sarà che ultimamente la vita da single mi ha avvolto in una nuvoletta fantozziana… comunque devo ammettere che le avventure di queste ragazze mettono di buon umore anche la ragazza più a terra.
Ma tornando a noi, oggi volevo parlare delle relazioni sentimentali: queste sconosciute.
Essì, perché è sempre più difficile arrivare a capo con i propri sentimenti, lasciarsi andare davvero alle emozioni, per le troppe batoste ricevute spesso ci si chiude a riccio.
Maschietti e femminucce in egual modo. E’ come se avessimo realmente paura di prendere altre batoste, e quindi l’Amore, quello vero, sia un accessorio relativo nella vita di una coppia.
Perché ci sono tante coppie in giro, ma poche sono piene di Amore vero.
Le altre sopravvivono in questo mondo con reciproca simpatia e stima, più per paura di rimanere solo che per altro.
Io ho scelto per un po’ di rimanere single. Di guardare le evoluzioni delle altre coppie. Ma di non muovermi di un solo millimetro dalla mia strada. Ho voglia di conoscermi di più, di sapere quali sono i miei limiti, di scoprirmi donna con pregi e difetti. Insomma non mi sono mai analizzata fino in fondo, e credo che alla veneranda età di 26 anni un esamino di coscienza sia dovuto.
Forse le ultime esperienze amorose mi hanno maturato molto. Mi sento diversa, cambiata.

In qualche modo sono sempre io, ma con una voglia di ricominciare da me.

Non lo so, ai più questo patema sembrerà un delirio, ma dentro me invece tutto si stà facendo sempre più chiaro. L’amore forse è vero che non ha età, e di tempo sicuramente ce n’è ancora tanto per innamorarsi. Ma per il momento voglio solo concentrarmi su di me.
C’è qualcuno che vive ancora il grande amore, nonostante problemi e incomprensioni e difficoltà di ogni tipo? C’è ancora qualcuno con la voglia di mettersi in gioco davvero, puntando tutto su una relazione a due?
Non lo so… c’è un mondo là fuori ancora tutto da scoprire, per quanto mi riguarda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963