..E così (POE)sia.. - .•´`•.•´¯`•.›Verba Volant…Scripta Manent‹.•´¯`•.•´`•.
« Precedenti Successivi »
 

.

 
 

Extra omnes

Ditemi o stelle, se lo sapete, cosa sta succedendo all'universo: è l'ira divina o una congiura della terra per castigare l'uomo? io mi perdoni, non è l'una né l'altra, ma la natura stessa delle cose: nel ventre della terra c'è un tumulto che ne sprigiona e sconvolge il mare ed il vulcano. O Signore, qual…
 

...

"Esiste qualcosa di più grande e più purorispetto a ciò che la bocca pronuncia. Il silenzio illumina l'anima, sussurra ai cuori e li unisce. Il silenzio ci porta lontano da noi stessi,ci fa veleggiare nel firmamento dello spirito,ci avvicina al cielo; ci fa sentire che il corpo è nulla più che una prigione, e questo mondo,è…
 

"K"

  "Non spezza l'orizzonte,nell'ansia di giorni lontani,ma solo sta sulla porta e bussa.Ed ecco, ha già raggiunto tutto:ecco, ogni giorno le riporta il solenel cerchio visibile." Wadowice, 18 maggio 1920–Città del Vaticano, 2 aprile 2005"Kocham ciei zawsze kochać cie bede"K.
 

...

"Vivo interamente della mia immaginazione,dipendo interamete dai capricci del mio pensiero,che viene quando vuole,mentre cammino,mentre sto seduta...e queste cose si agitano nella mia mentee fanno un teatro continuo,che è la mia felicità"(V. W.)Grazie...è stupenda...ti adoro, K.
 

31/3/'93

"E come i semi che sognano sotto la neveil tuo cuore sogna la primavera.Fidati dei sogni perchè in essi è nascosto il passaggio verso l'eternità."te le asciughiamo tutte le lacrime di oggidall'ultima alla prima.Ti vogliamo bene oltre ogni modo,per sempre.Faber & Gimarra's
 

"...il cielo, sei tu che lo possiedi..."

    ...   ...      ...         Fine.                  ...                    ...                       ...                           come l’unico vocabolo,                                                       che il nostro amore                                                                               non comprende. K.
 

300

Se anche cantassi come gli angeli,ma non amassi il canto,non faresti altro che rendere sordi gli uominialle voci del giorno e alle voci della notte.Kahlil GibranFul
 

...Nescit vox missa reverti...

Sciolgo rime, assalita da memorie perimetrali...perpetui perduti assoli e soliloqui tristi, mi accompagnano danzando in cerchio......e parole...ancora...a riprender vita...“Fra i sospiri del tempoe gli spazi del giornosi muove la mia figuracomplessa e solitaria.”Illogica, la realtà apparsa a singhiozzi tra un'evasione e l’altra...sguardi ciechi osservavano ombre sull’asse, in bilico tra asintoti e tangenze.“...trasfigurazioni segretesi specchiano cristallineproiettandosi…
 

...:: Pater familias ::..

E' diventata la mia ombra, il frastuono del silenzio che hai lasciato aleggiasse in me, dopo la tua partenza... Lo sento riempirmi il respiro, farsi strada e sfiorire in un roseto...dolce tormento, come il nodo che mi stinge la gola, quando ti penso."...Mi precipita una nostalgia,dagli occhi strappati di pianto...passi disegnano cammini,mani che intrecciano destini..."E…
 

« Precedenti Successivi »