Creato da howkie il 16/01/2006
come sentirsi sempre inadeguati e vivere felici (?)

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
sereeena86lottershtoorresalottergspiccoli_piacerioscar466vowblupassion1970mppc_camper
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« LucianHO FATTO OUTING »

Come vola il tempo

Post n°38 pubblicato il 29 Marzo 2006 da howkie
Foto di howkie

Cavoli è già passata una settimana e domani il nostro ospite e tutta la troupe se ne andranno.

Bilancio alla fine positivo, si ragionava con il marito che ci piacerebbe rifarlo, però è stato come fare un giro sulle montagne russe in quanto a coinvolgimento emotivo.

Ci sono stati momenti di tensione, qualche discussione fra le accompagnatrici e le famiglie (non noi per fortuna!),qualche incomprensione con il marito e le figle elettriche. Però che esperienza:  aprire prima di tutto il cuore e poi la casa fa bene, fa capire che avere un nido caldo e accogliente in cui rientrare la sera è un dono grandissimo. Lucian è entrato nei nostri cuori, è diventato un quinto componente della famiglia. E’ uno dei ragazzi più dolci ma determinati che abbia mai conosciuto. E’ uomo ma è ancora ragazzo, spero che  non si sia annoiato in casa nostra, niente playstation, niente internet, niente musica (non perché non ci piaccia ma proprio non è il caso con le piccole che urlano saltano ect.), per non parlare della tv (a parte un po’ di music farm ieri sera, mi ha troppo preso!).

Stasera quindi ultima cena insieme (spero venga anche l’accompagnatrice), ultimo bicchierino bevuto in giardino, ultime sigarette  in compagnia, ultime chiacchierate con voce sommessa.

Appena arrivati avevano le spalle curve, pochi sorrisi e uno sguardo severo, poi man mano che passavano i giorni si sono rilassati e anche i tratti del viso si sono distesi. Chissà che fine faranno, se riusciranno a farsi una vita “normale”, ad avere una famiglia e dei bambini loro.

Lucian ci mancherà. Ci mancheranno tutti a dire il vero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963