Creato da snoopypunk90 il 03/06/2007
crazy

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
Moka1956oyamsantorini4snoopypunk90barbopunkredazione_blog
 

Ultimi commenti

 
BUON NATALE ANCHE A TE! ciaooo!
Inviato da: lennon93
il 26/12/2007 alle 12:03
 
ciao come stai? ehi! anche a me piacciono i pam-kake! (o...
Inviato da: lennon93
il 28/11/2007 alle 15:46
 
ke befana ke 6
Inviato da: oyam
il 30/10/2007 alle 12:39
 
ricorda se hai bisogno io x te ci sn sempre
Inviato da: oyam
il 30/10/2007 alle 12:38
 
kisssssss
Inviato da: oyam
il 30/10/2007 alle 12:37
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MUSIC NO STOP !

 

 
 

 

 
« TERZO MONDOMessaggio #45 »

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 08 Aprile 2008 da snoopypunk90

07/01/08

h. 16.30

Nuovo diario, nuovo anno, nuova vita…al meno ci provo dai, e soprattutto addio al passato e buon giorno presente e per meglio dire buon giorno anche  a te nuova Anupama si! sono letteralmente stanca di quella vecchia che piange per il passato e pensando sempre di essere in grado solo lei di poter perdonare tutti quelli che le hanno fatto…non che non mi piaccia l’umiltà ma basta esserlo così troppo…cioè dopo un po’ rompi anche tu i coglioni…basta non con chi se lo merita davvero!

Bè che vi posso raccontare sono qua e spero di poter essere in grado di scrivere ogni volta…cioè ogni giorno…si continua a sperare…e che ho un mal di pancia pazzesco ma non so perché…bè e poi come posso dimenticare che o iniziato il nuovo anno con…mmmMarco non è il mio ragazzo ma è carino, mi piace, fa la mia scuola, ha un anno in meno di me,a i capelli lunghi castani e gli occhi marroni però più chiari dei miei e è un metallaro…ma questi sono dettagli…è molto dolce, cioè finora dimostra così…ha iniziato la scuola tre mesi dopo…perché ha fatto sgrech i primi 3 mesi, perché era stato bocciato all’Itis per la seconda volta in prima cm quest’altra e non l’ha voluto dire hai suoi…come se i suoi non lo venivano a sapere tanto primo o poi…a parte questi che sono altri dettagli…e quindi lo notato appena arrivato ma piaceva ad una mia amica ma in quel momento non me ne fregava…cattivella cioè stronza la ragazza…perché vedevo ce mi filava e io filavo lui all’ora insomma ci sono stata, cioè piano con una scusa da vera demente che è meglio se non dico…”io so che tu hai un gruppo se cerchi una sottospecie di cantante chiamami tieni…”grazie…bè gli ho dato il mio numero e subito dopo un paio di giorni me la rinfacciato dicendomi “bella scusa quella della cantante”, volevo crollare, ma per fortuna non mi avrebbe visto perché me lo ha detto per cel!

.. e da li abbiamo iniziato a sentirci, a mex e tipo seriamente, è dalle vacanze che abbiamo iniziato a frequentarci, cosa che prima nemmeno provavo a fare e rivedendomi mi faccio schifo perché andavo subito insieme ad una persona,senza pensarci, tranne con una…basta passato porca troia!!!!^_^…giusto e ora andrò davvero con i piedi di piombo ma soprattutto sarò più serene, più cattiva, più cosciente, più me stessa, e darò non tempo a al tempo ma infinità all’infinità!

È così bello per non parlare del suo…culetto?????????...^_^

Cazzo mi sto dimenticando della cosa più importante di questo giorno, dovevamo vederci sabato sera per uscire fuori a cena ma poi i suoi non l’hanno lasciato uscire…per fortuna…e dopo le mille cose dette per messaggio, le tanto coccole promesse ma soprattutto il bacio promesso e i futuri baci promessi finalmente oggi ci siamo baciativacca puttana finalmente l’hai detto…questo era dove doveva arrivare…chiamatosi succo del discorso!!!

Mmm!!! Si bacia bene ma avrò altre opportunità cmq per provarlo cioè un anno! Spero di piacergli sul serio! Spero duri più di un mese…ora sto migliorando quindi mi mostrerò diversa un po’, si! Penso che un po’ ne varrà la pena!

Che voglia di lui che ho!

Vado ad aggiustare la chitarra…

h. 17.42 

Noooooooooo la corda è sbagliata……….

…e 55…17 e 55 e io non ho ancora a posto la mia chitarra per colpa mia! Fuck me.

Comunque voglio diventare anche io una vendicatrice verso i maschi cattivi!

Ci sentiamo dopo…

h. 19.34

E’ una stronza cazzo!

Ma perché deve ripetermi quel cazzo di nome ogni volta,porca troia!

Non ce la faccio più, non la sopporto quando fa così mi rinfaccia tutto, perché?ma si sente meglio? bè meglio per lei ma non per me, porca troia. Okay sono caduta! Ma non mi può condizionare la vita perché sono rimasta in cinta o capito l’errore, non per questo non posso più aver storie!

Sai che schifo sentirsi dire dalla propria madre “se sta nascendo una storia rompila sul nascere” ma che cazzo vuole?

NON CI RIMAGO Più IN CINTA! ! !

BASTAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Porco Dio non lo sopporto!

Ecco e poi lo dico solo a te io non ci credo più così tanto in lui è una cosa normale cioè non riesco a vederla come una persona importante,so che esiste e credo in quello che a fatto e lo ringrazio ma niente altre!

Uffa!!! sono stufissima? O bisogno di staccare davvero…che faccio?????????????

A  I  U  T  O  !  !  !   DIAVOLO   CANE

...Cooomunqueee…prima o parlato con Marco…che faccio glie lo dico oppure no?si o no? Dilemma !!! mi sa che alla fine non glie lo dirò non ora! Prima voglio vedere come funziona questa storia! Prova ancora!

Ho voglia di lui in un modo incredibile!

Ho voglia di teeee!!!!!!!

Dei tuoi baci!

Delle tue mani!

Delle tue parole!

Cmq mia madre è stata stronza ma qual cosa come al solito mi ha tirato su il morale, una persona che spero ci sarà sempre nella mia vita, spero che non ci perderemo mai! La mia piccola Mayo il senso della mia vita…3/4 della mia vita le voglio un mondo di bene…sapete la notizia si è finalmente messa con un ragazzo che l’aspettava da tempo davvero tanto tempo ma lei gli ha sempre detto di no…ma ieri sera o pomeriggio, bè comunque ieri finalmente dopo centinaia di volta che gli ripeteva la domanda “mi vieni insieme” lei si è decisa a dirgli “si!” vacca puttana finalmente…sono felice per lei e lei è felice, lo vista felice anche sta mattina…bene e così inizia il duemila e otto!pieno d’amore e un briciolo di speranza! Speriamo ora continui così per un tempo stra lungo e pieno di sorprese sia per me che per lui!

Vado a chiamare il mio amato che poi scappo a letto perché domani bisogna svegliarsi presto che qua  oltre la scuola che è solo un particolare di ogni giorno c’è anche da vedere il signorino! Marco!

*Notte a tutti!* h. 20.29

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963