Creato da snoopypunk90 il 03/06/2007
crazy

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
Moka1956oyamsantorini4snoopypunk90barbopunkredazione_blog
 

Ultimi commenti

 
BUON NATALE ANCHE A TE! ciaooo!
Inviato da: lennon93
il 26/12/2007 alle 12:03
 
ciao come stai? ehi! anche a me piacciono i pam-kake! (o...
Inviato da: lennon93
il 28/11/2007 alle 15:46
 
ke befana ke 6
Inviato da: oyam
il 30/10/2007 alle 12:39
 
ricorda se hai bisogno io x te ci sn sempre
Inviato da: oyam
il 30/10/2007 alle 12:38
 
kisssssss
Inviato da: oyam
il 30/10/2007 alle 12:37
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MUSIC NO STOP !

 

 
 

 

 
« Messaggio #44Messaggio #46 »

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 08 Aprile 2008 da snoopypunk90

        08/01/2008

h. 18.06

eccomi…ciao! Tutto bene oggi?? Io si! ^_^

sono felice e contenta, ora si stanno presentando dei problemi sul vedersi e o molta paura ma spero gli vada bene, non la sa la mia storia e non so come reagirebbe se lo sapesse, spero altrettanto bene, ma o paura tnt perché cmq me lo vedrei per 2 anni e sarebbe bruttissimo…ma su non pensiamo al peggio,lo dicono anche i professori, sei troppo pessimista, non ti dai opportunità…va bè aspetto il suo mex o continuo a rix? Aspetto…………………………….

La Maryam nel frattempo deve ancora venire a scuola cavolo…perde troppe ore di scuola! Mentre lui non ne salta nemmeno una =) che bravo…d’altronde che altro può fare, anche perché se non quell’ idiota viene segato ancora…che stupido!!!

Che palle sta mattina lo fatta a piedi da Upim fino…ha risposto =/ vediamo che dice…è andata bene =) ma per sicurezza e per farmi più problemi voglio che specifichi il suo okay, cioè è un okay felice o normale?

Comunque sto tanto bene con lui sapete?

Anche oggi ci siamo baciati, e baciati anche sulle scale, ma nessuno a visto! Glie lo chiesto apposta ma ho visto che non era per niente d’accordo ma mi ha accontentato lo stesso perciò non glie lo chiedo più!

Ed ecco loro…i the Distillers con la mitica city of angel.. stupenda!lei poi a una voce fantastica…la musica che ascolto mentre sto scrivendo!belle balle…voi che mi raccontate?

Ho voglia di prendere in mano la mia chitarra ma gli manca una corda cavoli!

E ora Evanescence cazzo mi sto rompendo  quelli che non ho!

Uffa!

Va bè me ne vado per un pò…ma ritorno…vado a metter i lacci alle scarpe, si perché si sono rotti!poi metto la password a sto cazzo di computer perché se leggono gli esperti in computer non va per niente bene…che se scoprono  uccidono qua èh!che credete voi??? Bey,bey!h. 18.31

h. 21.20

ciao!ormai è sera e direi che sono cotta! Si cotta…ma guardati hai una faccia bruttissima, vattene sotto le coperte a nasconderti, ih!ih!

comunque…sto massaggiando ancora col mio angioletto…devo stare attenta cazzo a non affezionarmi troppo però è ancora presto…ma lui già mi vuole così bene che anche per me vale la stessa cosa ma come faccio?uffi…calma e sangue freddo è presto ma affezionata lo sono gia e perderlo non è mia intenzione chiaro?se, se va bè non montiamoci davvero la testa o rischi altre palate…pensa in parte anche a tua madre dai!

Che alla fine a sempre avuto in parte un po’ di ragione!

Però non ha nessun diritto di rinfacciarmi ogni secondo Mario è ancora una ferita aperta fa male, brucia…e il cerotto non ci vuole stare, come se qual cosa cm l’acqua o le lacrime del cuore lo fanno scivolare via!

Ma questa è un’altra storia…mi sono promessa delle cose  quindi basta stop!

A capo e ricominciamo…ora è meglio che vi saluto perché devo andare a vedere per la password come dicevo prima...dai massimo se ci riesco faccio un salto qua e ve lo faccio sapere!baci a dopo forse…h. 21.20 =)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963