Creato da BUBYonBOARD il 22/07/2005
Lo snowboard [è] l'arte di imparare a volare

Area personale

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

BubY790BUBYonBOARDamicafataminsterr999lottergslorteyuwvolandfarmtoorresalori.54mnotorius68_1meggi76flydown00
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Song: WELCOME TO PARADIS...Song: EVOLUZIONE [Linea 77] »

Song: I'M BROKEN [Pantera]

Post n°7 pubblicato il 09 Settembre 2005 da BUBYonBOARD
Foto di BUBYonBOARD

hai presente la piccola mercoledì?
ero io
e odiavo le bambole
ma mio padre si ostinava a comprarmele
la famiglia addams?
si gli addams
uahahuahu
e tagliavi loro la testa?
io preferivo smontare le sveglie
no, ma un pomeriggio - nn so perchè - le ho riunite tutte e le ho appese
credo nn volessi davvero impiccarle
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahua
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahua
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahua
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahua
ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahua
forse era una cosa che aveva a che fare con gli angeli, non lo so
...ma l'effetto era raccapricciante secondo mia mamma
ahuahuahuahuahuahuahua
direi!
la mia prima bicicletta...un momento importante...
e mio padre mi regala la bici di barbie...con il cestino davanti...
argh
no :°
orribile...
ho fatto fuoco e fiamme
e poi ho avuto una bmx
^-^
azz

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963