Creato da: RagazzaDiGhiaccio il 01/10/2008
Una.Piccola.Alice.Nel.Mondo.Reale

Area personale

 


 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieroemmegivgambinorosannaperrone.asor55Benedettadalcielosidopaulblacksword93Serendipity.92strong_passionstelledigraficaWitheOwloOAnima.ribelleOowonderful.life_83danieluccia2isobella.madame
 
 

 

 
« *kj »

*

Post n°51 pubblicato il 26 Aprile 2009 da RagazzaDiGhiaccio

E sulle note di Ne-yo inizio a scrivere questo post..oggi è domenica e io sono a casa. Pensare che ieri mi immaginavo questa una giornata abbastanza carina.. Stamattina mi sono svegliata alle 9.30 per andare alle prove di danza poichè il pome avrei dovuto ballare con il mio gruppo.. ma arrivo e vengo a sapere che il gruppo non balla perchè manca una componente.
Tutti lo sapevano e a me hanno avvisato la mattina stessa   e ci sono rimasta male più che incazzata. Ci tenevo davvero tanto a ballare davanti a tutte le persone della mia città.. ma niente.
In più c'è un tempo di merda. Tanto non volevo neanche uscire.. Ho provato a studiare un pò ma non ne ho davvero voglia anche se mi servirebbe.

Il mio ragazzo inoltre è fuori tutto il pomeriggio per una partita, il primo maggio non so ancora che fare ma non staremo insieme perchè non mi va di stare con i suoi amici e gli altri giorni ha gli allenamenti di calcio e non ci possiamo vedere.



Che belle vacanze eh..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963