Creato da: RagazzaDiGhiaccio il 01/10/2008
Una.Piccola.Alice.Nel.Mondo.Reale

Area personale

 


 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieroemmegivgambinorosannaperrone.asor55Benedettadalcielosidopaulblacksword93Serendipity.92strong_passionstelledigraficaWitheOwloOAnima.ribelleOowonderful.life_83danieluccia2isobella.madame
 
 

 

 
« ** »

kj

Post n°52 pubblicato il 28 Aprile 2009 da RagazzaDiGhiaccio

Buonaseraaa, eccomi con la mia dose giornaliera di presa a male!
Oggi sono uscita il pome con il mio boy.. siamo stati a casa insieme x un pò poi ci siamo andati a fare un giretto in centro perchè qui è festa e ci sono un sacco di bancarelle e gente da tutte le parti
Peccato per il tempo.. ha piovuto ed è sempre stato nuovoloso.. uffi..
Mi ha portato a casa ed eravamo rimasti d'accordo che la sera saremo usciti insieme.
E invece.......... BOOOOOOOOOOMMMMMMMMM.... abracadabraaaaaaaaa.....doveva succedere qualcosa per ostacolarci! Infatti un suo amico ha fatto un incidente con la macchina e naturalmente gli ho detto di andarlo a trovare.
Lo so sono egoista ma in realtà mi ci rode un pò.. cioè.. forse più che arrabbiata ci sono rimasta male perchè mi ero fatto tutti dei film
in testa di come saremo stati stasera e invece non si è avverato niente.
Lui domani va a scuola ed ha gli allenamenti di calcio.. io invece ho assemblea e resto a dormire a casa ahahah
Peròòòòòòò il pomeriggio che faccio?????

Voglio stare con luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Vedremooooooo!!! sono venuta qui solo per sfogarmi un pò ed aggiornare... inutile pensare che qualcuno sia interessato a ciò che ho scritto eheheh veroOo?????

BUONANOTTE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963