Creato da: RagazzaDiGhiaccio il 01/10/2008
Una.Piccola.Alice.Nel.Mondo.Reale

Area personale

 


 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieroemmegivgambinorosannaperrone.asor55Benedettadalcielosidopaulblacksword93Serendipity.92strong_passionstelledigraficaWitheOwloOAnima.ribelleOowonderful.life_83danieluccia2isobella.madame
 
 

 

 
« *REGALi!PENSIERI!! »

POEMAA

Post n°72 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da RagazzaDiGhiaccio

Quasi una settimana fa L. mi ha lasciato, motivo? non era più come prima.
Ed in parte ha ragione. Sono stata molto triste per un pò di giorni, così all'improvviso non me lo aspettavo anche se lo sapevo che in verità alcune cose non andavano più da tempo.
Quest'anno ho molto da fare con la scuola, mi impegna tantissimo, e poi ci sono i crediti! e in più non sn così maniacamente attaccata a lui come l'anno scorso, perciò i giorni in cui ci vediamo si sono ridotti rispetto al solito.
Poi quando finisco di studiare (verso le 6) dopo solitamente mi passa anche la voglia di uscire, e siccome non siamo dei fidanzatini come si deve (anche se stiamo da più di un anno insieme) non siamo accasati, cioè non stiamo mai a casa insieme a vedere un film o a stare semplicement abbracciati.. anche se mi poacerebbe molto.

Quindi.. apparte la scuola il resto da lui che vede la cosa esteriormente può essere intesa come una NON voglia di stare insieme, vederci..

Il fine settimana sono andata da mio padre, mi sono divertita tantissimo. E lunedì incomincia a farsi sentire per mess, tanto che alla fine mi dice che ci ha ripensato che si è pentito ecc ecc...

Siccome non è la prima volta che ci lasciamo, ma forse la 50esima in tutto l'anno e mezzo.. mi sono stufata di essere trattata come una bambolina. Quando chiedo perdono io non mi ascolta mai, piango come una disperata e fa l'indifferente, e perchè quando viene a chiedere perdono lui io devo passarci continuamente sopra?? perchèè?? deve cambiare cazzo.

Quanto invidio le mie coetanee con quei ragazzetti carinissimi precisi, e io sempre questo scemo che si comporta come un bambino ancora! perchè lui non è così uffa!

Oggi è venuto sotto casa per parlare della situazione.. gli ho detto tutto.. o quasi.. e non so che fare! gli ho detto che se cambia.. potrei ripenarci.. sennò anche se mi dispiace.. tanto.. non so come si può andare avanti.

Solo all'idea di dividermi con una persona con cui ho condiviso così tanto, STO MALE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963