Creato da: RagazzaDiGhiaccio il 01/10/2008
Una.Piccola.Alice.Nel.Mondo.Reale

Area personale

 


 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

dittaturadelpensieroemmegivgambinorosannaperrone.asor55Benedettadalcielosidopaulblacksword93Serendipity.92strong_passionstelledigraficaWitheOwloOAnima.ribelleOowonderful.life_83danieluccia2isobella.madame
 
 

 

 
« POEMAA* »

PENSIERI!!

Post n°73 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da RagazzaDiGhiaccio

Quest'anno Halloween sarà tranquillo. . . . una vera noia per me che sono un'adolescente quindi!
La sera ho la cena di mia zia, e poi il gruppo di amici che frequento invece di andare tutti ad una bella festa per ballare hanno deciso di stare a casa di una nostra amica, ma cazzo! Halloween a casa? si è vero con gli amici ci si diverte ovunque, mi starò nche sbagliando, può essere che mi divertirò come una pazza, ma per adesso non mi convince proprio. Eppure questa è l'unica scelta XD
Lui.. non lo so.. forse andrà a ballare.. un pò sn ancora gelosina.. è normale.. ogni tanto ci sentiamo.. mi dispiace troppo pensare che un giorno drò chidere con lui.
Una parte di me vuole ricominciare, essere innamorata folle.. ma poi quando stiamo insieme vedo i suoi comportamenti che mi fanno continuamentecambiare idea. Perchè.. uffa.

SABATO NIENTE SCUOLA C'è ASSEMBLEAAA

E SONO UFFICIALMENTE ANCHE QUEST'ANNO RAPPRESENTANTE DI CLASSE!

         

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963