swamilaura

la vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« LA DELUSIONEIL SILENZIO DELL'IGNORANTE »

ORA MI LECCO LE FERITE.

Post n°10 pubblicato il 26 Settembre 2007 da swami.laura

Questo periodo di riflessione a cui ho dato un nome: ORA MI LECCO LE FERITE, mi serve per ricostruire un pezzo del mio cuore che inevitabilmente è stato spezzato, questo periodo mi serve per capire, per mettermi in discussione di certo non in funzione dell'altro ma verso il mio modo di approcciarmi all'amore in senso universale del termine.

Non perderò di vista il mio modo di AMARE, non perderò di certo la voglia di AMARE nonostante tutto e sono felice che questo è il mio unico punto fermo in tutto questo caos.

Non cercherò neanche di sondare l'animo umano, solo di capirlo e di percepirlo. Mi spiace solo di aver perso un amico, un amico un pò speciale. Peccato, forse abbiamo entrambi perso una cara apportunità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: swami.laura
Data di creazione: 08/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alphard123nickvallonedinuzza.60massimo1999ascosamenteavvfortunatazampognaletisararochektwords.in.freedomdelphis.71vincenza.cocoLettere_dal_FronteimieicapellialventoVincenzo_dmarck.45
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963