swamilaura

la vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ORA MI LECCO LE FERITE.IL DOLORE »

IL SILENZIO DELL'IGNORANTE

Post n°11 pubblicato il 15 Novembre 2007 da swami.laura

Sono passati più o meno due mesi dall'ultima volta che ci siamo sentiti, ti ho mandato un sms ma non ho avuto nessuna risposta per cui la giusta deduzione è: CHI TACE ACCONSENTE.
Ho accettato il tuo silenzio leggittimo.
Ma qualcosa mi è rimasto dentro, per costruire un minimo di rapporto ci è voluto più di un anno e per distruggerlo un attimo, avevo dalla mia un sentimento forte per espormi e per non lasciar cadere nel nulla una mia sensibilità ma forse sono stata molto egoista ed ho pensato solo al mio piccolo dolore.
Mi chiedo se vale la pena lottare per qualcosa di così fuggevole e non sentito, infondo nel mondo virtuale ci si lascia e ci si riprende come nulla, come se niente fosse accaduto, ma io non riesco ad abituarmici...
Siamo esseri umani ed è un punto che non voglio peredere di vista...
Laura

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: swami.laura
Data di creazione: 08/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alphard123nickvallonedinuzza.60massimo1999ascosamenteavvfortunatazampognaletisararochektwords.in.freedomdelphis.71vincenza.cocoLettere_dal_FronteimieicapellialventoVincenzo_dmarck.45
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963