SOGNARE

credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà

 

AREA PERSONALE

 
 
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 immagine
 
 immagine
 
 immagine
 
 immagine
 

 

« Messaggio #59Messaggio #61 »

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 11 Marzo 2006 da sognare_me
Foto di sognare_me

Non ho bisogno più di niente
Adesso che
Mi illumini d´amore immenso fuori e dentro
Credimi se puoi
Credimi se vuoi
Credimi e vedrai non finirà mai
Ho desideri scritti in alto che volano
Ogni pensiero è indipendente dal mio corpo

Credimi se puoi
credimi perché
farei del male solo e ancora a me
Qui grandi spazi e poi noi
Cieli aperti che ormai
Non si chiudono più
C´è bisogno di vivere da qui
Vivimi senza paura
Che sia una vita o che sia un´ora
Non lasciare libero o disperso
Questo mio spazio adesso aperto ti prego
Vivimi senza vergogna
Anche se hai tutto il mondo contro
Lascia l´apparenza e prendi il senso
E Ascolta quello che ho qui dentro

Così diventi un grande quadro
che dentro me
Ricopre una parete bianca un po´ anche stanca
Credimi se puoi
Credimi perché
Farei del male solo e ancora a me
Qui tra le cose che ho
Ho qualcosa di più
Che non ho avuto mai

Hai bisogno di vivermi di più
Vivimi senza paura
Che sia una vita o che sia un´ora
Non lasciare libero o disperso
Questo mio spazio adesso aperto, ti prego
Vivimi senza vergogna
Anche se hai tutto il mondo contro
Lascia l´apparenza e prendi il senso
E ascolta quello che ho qui dentro
Hai aperto in me
La fantasia

Le attese i giorni di un´illimitata gioia
Hai preso me
Sei la regia
Mi inquadri e poi mi sposti in base alla tua idea

Vivimi senza paura
Anche se hai tutto il mondo contro
Lascia l´apparenza e prendi il senso
E ascolta quello che ho.. qui dentro


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sognare_me
Data di creazione: 09/10/2005
 
GUARDA E SOGNA..


 

GIOCO DEL PUFFO

Gioco del PUFFO a caccia di Cibo
Aiuta un simpatico Puffo a raccogliere tutto il Cibo che cade dall'alto.
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LOSPAZIOTRAIPENSIERIcarraro.giada0marcobr10kiaguaraborgia1953_1953peppedg1985danter6stammassentiaskkakerr2sarish5Ghismojuenergia_positiva0TheRedSkull
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963