SOGNARE

credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà

 

AREA PERSONALE

 
 
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
immagine
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 immagine
 
 immagine
 
 immagine
 
 immagine
 

 

« Messaggio #69Messaggio #71 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 31 Marzo 2006 da sognare_me
Foto di sognare_me


Son venuto qui
per dirti tutto
per dirti.. aiutami
ho capito che
questo sono io
nei miei pensieri
nei miei lati scomodi
quindi prendimi
ma adesso è presto
se tu te ne vai

Sei un miracolo
mi dai il coraggio per stare dove sto
sul ciglio di un equilibrio che non ho
questo sono io, ma con te.. c'è la farò.
Sono ancora qui
per dirti cosa
per dirti.. scusami
ma comprendimi
siamo sempre noi
sospesi ognuno sul proprio oceano
quando è gelido
ma adesso è presto
se tu te ne vai

Sei un miracolo
mi dai il coraggio per stare dove sto
sul ciglio di un equilibrio che non ho
questo son io, ma con te ce la farò.
Provaci tu... ci provo io
provaci adesso che ci provo anch'io
provaci ancora di più

Sei un miracolo
e all'improvviso mi sento in bilico
sul ciglio di un equilibrio che non ho
ma con te c'è la farò

Questo sono io, ma con te c'è la farò.
Sei un miracolo
mi dai il coraggio perr stare dove sto
sul ciglio di un equilibrio che non ho
ma con te ce la farò.
... ce la farò

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sognare_me
Data di creazione: 09/10/2005
 
GUARDA E SOGNA..


 

GIOCO DEL PUFFO

Gioco del PUFFO a caccia di Cibo
Aiuta un simpatico Puffo a raccogliere tutto il Cibo che cade dall'alto.
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LOSPAZIOTRAIPENSIERIcarraro.giada0marcobr10kiaguaraborgia1953_1953peppedg1985danter6stammassentiaskkakerr2sarish5Ghismojuenergia_positiva0TheRedSkull
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963