SOGNARE

credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà

 

AREA PERSONALE

 
 
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
immagine
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
 
 immagine
 
 immagine
 
 immagine
 
 immagine
 

 

« Messaggio #127Ricordo d'infanzia... »

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 23 Settembre 2007 da sognare_me

L'amore se c'è.. dura nel tempo, e non passa mai.
Ho appena finito di vedere la trasmissione della sig.ra De Filippi, tanti la criticano.. e tanti secondo me la copiano, xchè il Treno dei Desideri, è un clone per me. Ma non sono qui per scrivere polemiche. Ma x parlare di amore, tra le storie che si vedono se ne vedono tanti di tipi di amore, ma stasera mi ha colpito la storia di una ragazza che ha perso il marito, in un modo brutale, si è addormentata al suo fianco e si è svegliata con il marito che dormiva morto. Lei era incinta, e ora porta con sè il frutto di quell'amore, una storia molto bella, di un amore ritrovato dopo un po' di anni, ma che il destino ha voluto di nuovo separare per sempre..? forse no certi tipi di amori durano anche dopo la morte. Altrimenti che senso avrebbe tutto quello che succede?
E poi mi ha colpito l'ultima storia della trasmissione, un'anziana signora che dopo tanti anni è venuta a cercare il suo primo amore, che il destino aveva rifiutato all'epoca, ma che cmq ci pensava sempre.. e infatti si è visto ;-) era emozionatissima come un adolescente, come se in un colpo gli anni non fossero passati e lei era lì ritornata ragazzina. Anche lui all'inizio ha fatto la parte di indifferente, anche perchè per una questione di omonemia erano in 2 :-D ma appena lei ha iniziato a parlare, si vedeva che era lui l'interessato. Lei un po' titubante di chiedergli se essendo entrambi vedovi potevano conoscersi, ma alla fine davanti al pubblico che gridava: Bacio.. Bacio!! Con dolcezza e disinvoltura si sono dati un tenero bacio sulle labbra. Incredibile come anche in questo secondo caso, il destino ha fatto il suo ingresso trionfale, ha fatto rincontrare queste persone che non si erano mai dimenticate, in un modo tenerissimo come se l'amore non fosse mai passato.
Altri esempi ci sono dati dallo scrittore Nicholas Sparks, nei suoi 2 bellissimi libri "Le parole che non ti ho detto" e "Le pagine della nostra vita" da cui non a caso sono stati tratti 2 bei film.
La foto che ho messo è tratta dal secondo film, e credo che si intuisce nella scena tutta la passione, la felicità e l'amore di queste 2 persone che si amavano ancora nonostante il destino le avesse separate. L'amore vince tutto anche il più assurdo dei destini.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sognami/trackback.php?msg=3302637

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: sognare_me
Data di creazione: 09/10/2005
 
GUARDA E SOGNA..


 

GIOCO DEL PUFFO

Gioco del PUFFO a caccia di Cibo
Aiuta un simpatico Puffo a raccogliere tutto il Cibo che cade dall'alto.
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LOSPAZIOTRAIPENSIERIcarraro.giada0marcobr10kiaguaraborgia1953_1953peppedg1985danter6stammassentiaskkakerr2sarish5Ghismojuenergia_positiva0TheRedSkull
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963