Creato da Illusionist84 il 12/05/2009

Sogni di ghiaccio

Una perplimatrice può sognare?

 

« Aria di primavera...Delusione e completezza »

AH!

Post n°45 pubblicato il 02 Aprile 2010 da Illusionist84

okokokokokokokokok!


Lo ammetto!



Non passo di qui da una vita, lo so, altro che aria di primavera, ha fatto tempo persino a tornare la neve!


Ma oggi sono a casa, l'azienda è chiusa, e oltre a fare tortelli trovo pure il tempo di scrivere!


Mi manca sfogarmi su queste pagine, ogni tanto ci vuole proprio, proprio come quando non facevo un emerita cippa e scappavo alla solitudine e alla noia con queste pagine virtuali...


Ora invece non sento più nulla come mio, neppure forse questo blog, sarà che ho tanta voglia di costruirmi un futuro e non vedo più nulla di interessante nell'aver qualcosa di proprio... quando si vuole condividere la vita con qualcun'altro credo sia normale... bho!


In casa non sto molto bene, i miei sono pessimi, sono rumorosi e asfissianti quando devo lavorare e inesistenti quando mi sento sola... proprio inutili! Non vedo l'ora di andare a vivere per conto mio e gestire almeno i miei ritmi...


Vi lascio con un paio di massime sui genitori, sempre vere, sempre attuali!


I figli hanno sempre un desiderio ribelle di essere disillusi da cià che ha affascinato i loro padri. (Aldous Leonard Huxley)

Il bisogno sembra essere l'unica possibilità di comprensione tra genitori e figli. (Heinrich Böll)

Che la forza sia con noi U_U

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderovunque.cercamikidnewCertinhavale_pispaola_spagnailcoloredelsole001Lord_TaliesinvirtuallifeLess.is.moreIllusionist84unahjifataeli_2010serena_rossi_84synod
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963