Creato da Topina63 il 13/01/2011

Semplicemente io

Sogni ,vita...parole

 

28 novembre 2010 »

Riassunto....

Post n°1 pubblicato il 14 Gennaio 2011 da Topina63

Ciao....questa è la mia nuova casa...ho lasciato il mio blog precedente, prima con  l'arrivo del pulsante "mi piace "avevo smesso di scriverci  e addirittura ne ho aperto un altro su un'altra piattaforma.....che è bella si...ha il pregio di poter  aprire i blog solo a chi vuoi......però...mi ci sento un pò in gabbia, non ho molte amiche e quindi a volte passano giorni senza " vedere nessuno"  perchè ognuna ha i suoi problemi,  invece qui cè sempre qualcuno che passa  e che magari lascia un saluto o anche una critica......certo  non sarò cosi libera  ma ho voglia di tornare  su libero che è stata la mia prima casa....Cerco di fare un breve riassunto  degli eventi che mi sono successi altrimenti per chi mi legge  per la prima volta sarebbe difficile capire....
Sono sposata...non felicemente, ma non posso lasciare il marito ..almeno nn adesso... ho tre figli  una ha 25 anni l'altro 22 e il piccolo 12,  il mio matrimonio  non è mai andato bene...ma io inesperta com'ero  speravo che le cose cambiassero...pensavo fosse colpa mia.....poi dopo un fatto grave......sono caduta  in un baratro buio niente aveva più senso....ho tenuto duro solo per i mie figli...ma mi sentivo spenta..nn cantavo più,  non avevo più sogni....poi un giorno un amico mi ha parlato di libero   delle chat...e ho provato...qui ho subito trovato un amico...era il 2003....mi ha aiutata moltissimo...poi ho avuto qualche storia da niente....la svolta nel 2006 agosto..ho conosciuto l'uomo che è con  me ancora adesso..lo chiamerò   Love......penso di essermi innamorata a prima vista...lui era tutto quello che cercavo in un uomo...dolce, comprensivo,forte  aveva le certezze che io non ho...ma dopo un pò di tempo  le cose andavano a momenti alterni...ora ero felicissima  ora ero  nel buio più totale...perchè magari lui nn mi aveva chiamata,perchè aveva detto qualcosa che mi aveva ferita ecc...poi nel 2009 a causa   di un brutto momento a casa nn ce l'ho fatta più...sembrava che io e Love  parlassimo due lingue diverse...due binari che nn si incontrano mai....e cosi decisi di lasciarlo  e accetai la corte di un uomo che chiamerò Sweet....erano anni che mi chiedeva una possibilità...ma nn gli avevo mai creduto ,causa anche la sua fama di donnaiolo....da quella che sembrava dovesse essere solo una storia  leggera...è nato un grande amore...in pochi mesi Sweet  guarì le mie ferite.....mi fece sentire come se fossi la cosa più preziosa che ci fosse al mondo.....nel contenpo Love non si arrese  al mio addio..continuò a chiamarmi...a scirvermi...e disse le cose che mai mi aveva detto...si aprì con me come avrebbe dovuto fare molto tempo prima.....ma come era dolce forte è anche terribilmente testardo, chiuso    in se stesso...irrascibile che basta un niente per prendere fuoco......questa è stat la causa delle nostre incomprensioni...io non  riuscivo a capirlo...e lui nn faceva niente per aiutarmi....io non ho mai dimenticato Love...ma  amavo  Sweet...poi lui si ammalò,  tumore al polmone...è stato terribile..la paura il dolore..la speranza e poi ancora paura e dolore...fino a giugno quando lui è mancato.....in tutto questo Love non mi ha mai lasciata sola....mi è stato vicino tutto questo tempo...da due mesi abbiamo ricominciato a vederci  n più solo come amici...ma a ricostruire la nostra storia....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

maristellabella11vTopina63sweetness752002elenaapoCatenedichiacciocassetta2VIVIAN48Neekesanti1955chimera74dglRhositasBrighela71panpanpiantobella77cliente
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963