Creato da Topina63 il 13/01/2011

Semplicemente io

Sogni ,vita...parole

 

« 28 dicembre20108 gennaio 2011 »

31 dicembre 2010

Post n°6 pubblicato il 15 Gennaio 2011 da Topina63

L'ultimo giorno dell'anno  a casa  è stato come tutti gli altri giorni....nella mia vita parlallela  con  Love invece  è stato un giorno bello.....una conferma a quello che finora ho capito....era partita maluccio...l'avevo sentito l'ultima volta lunedi sera...e mi era sembrato un pò scazzato...io gli ho scritto tutti i giorni come mio solito...ma nn l'ho più sentito ne trovato su msn...e quindi ho pensato che fosse in un periodo   no....e che volesse starsene per conto suo...bene..venerdi mattina alle nove mi  chiama...saluti come stai ecc..gli dico che se nn avesse chiamato lui lo avrei fatto io perchè era da un pò di giorni che nn lo sentivo...e lui qui mi dice sarcastico..." ma va ma davvero? " gli dico si certo   nn ti ho sentito  avevo paura che nn stessi bene...e lui ribatte che se avevo paura che nn stesse bene potevo chiamarlo che se può risponde...ecco..in passato avrei fatto mille  castelli su questo....avrei pensato che mi parlasse con quel tono perchè non mi vuole bene.....adesso ho cominciato a capirlo...non è che non mi vuole bene,  è proprio il suo carattere cosi..  lui è tutto e il contrario di  tutto...cioè.....quando lo messaggiavo tutti i giorni...ero  un incubo....se nn lo cerco..ecco nn l'ho cercato....:)  quando ci vediamo e brontola  che nn si può...che quando cè brutto si sta a casa...che ci si vede poi quando fa bello  ecc...si lui dice cosi...però poi fa di tutto per vedermi  ed è con me....e se io rido poi si mette a ridere anche lui.....:)   quando lo aspetto su msn...se si connette e mi trova già online...dice .." ma sei un incubo...già qui?...."  se lui si connette e tardo un attimo.." dove eri...sei sparita...?  venerdi..eravamo daccordo che mi sapeva dire tramite msn se ci vedevamo o no...lui quando sa che esce lascia msn aperto anche se va a pranzo...cosi capisco che dopo ci si sente...bene...intanto che aspettavo che arrivasse stavo giocando su farmville...arriva  ( ma nn me ne sono accorta era già online da prima )  mi arriva un messaggio.." bè dormi?...nn vedi che ci sono?....a me invece di arrabbiarmi scappava da ridere...avrei dovuto rispondergli  " senti  come facevo a vedere che c'eri se è piùdi un 'ora che msn è aperto?....ma nn gli ho detto nulla..avrei solo risolto di farlo incazzare x niente... Love prende fuoco  peggio della benzina...ma basta conoscerlo...io penso che lui ha voglia quanto me di vedermi....e questo lo rende vulnerabile  e lui odia sentirsi vulnerabile......dice ci vediamo poi quando cè bello...ma se poi io non posso uscire...brucia...perchè prima non lo capivo...?pensavo sempre  che nn mi volesse bene....per ogni piccola cosa...poi si ha fatto i suoi sbagli anche lui....e da li partivano reazioni  a catena senza fine....Una buona parte l'ha giocata il mio sentirmi sempre inadeguata...e i falsi amici che invece di aiutarmi non facevano che aumentare le mie insicurezze..Poi conoscere  Sweet ...mi ha ridato fiducia in me stessa,,,sentirmi cosi amata....cosi adorata...parlare con lui...scoprire tante cose....amarlo  poi il dolore....la perdita...ti fa capire  che non sempre hai tutto il tempo che vuoi.... da un altro senso alle  cose.... Love    è vero ha detto che non è innamorato di me....ma mi vuole bene...se stò bene anche lui è contento...se stò male...è in pensiero.... io adesso stò bene....mi fa stare bene....a volte ho la sensazione che  Sweet  mi sia vicino...ne sento la presenza   sento il fischio con cui mi salutava..anche se  lo sento solo io....forse è una suggestione....ma io credo di no...lui è davvero vicino....e in qualche modo  veglia su di me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

maristellabella11vTopina63sweetness752002elenaapoCatenedichiacciocassetta2VIVIAN48Neekesanti1955chimera74dglRhositasBrighela71panpanpiantobella77cliente
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963