Creato da Topina63 il 13/01/2011

Semplicemente io

Sogni ,vita...parole

 

« 17 gennaio19 gennaio »

17 gennaio

Post n°11 pubblicato il 17 Gennaio 2011 da Topina63

Stamattina  ho mandato un sms a Love....dicendogli che mi sarebbe piaciuto vederlo... alle dodici meno un quarto mi chiama...mi dice che se  quando torna a casa trova tutto tranquillo possiamo vederci.....bene  tengo d'occhio il messenger...e alle due mi dice che si ci vediamo...Lo aspetto al solito posto...arriva sale inmacchina  e brontola come sempre....comincia col dire che oggi con tutti i casini che aveva era meglio che stesse a casa.....poi aggiunge che io l'ho fatto incazzare...gli chiedo cosa ho fatto  ma mi risponde che quando ne ha voglia me lo dirà.....sinceramente  mi è venuto subito il magone..... poi mi dice dai su non pensarci  dammi un bacio....dopo nel nostro posto   mentre ero accoccolata sul suo petto  sentivo il magone crescere...ho cercato di ricacciarlo indietro...ma nn ci sono riuscita.....ho lasciato che le lacrime uscissero  cosa è successo?  semplicemente mi ha preso la paura  che mi lasci.....dopo un pò si è accorto che ero troppo silenziosa...e rassegnato mi chiede perchè piango.....dopo un pò glielo dico...lui mi dice di smetterla di pesare tutto quel che dice..che nn è niente di importante  mi tiene stretta   mi bacia i capelli....mi dice che mi vuole bene......Però  sono rimasta un pò cosi cosi....lo so sono troppo suscettibile....ma nn so cosa farci....penso che lo chiamerò presto ho bisogno di sentirlo......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

maristellabella11vTopina63sweetness752002elenaapoCatenedichiacciocassetta2VIVIAN48Neekesanti1955chimera74dglRhositasBrighela71panpanpiantobella77cliente
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963