Sogni persi - Lascia andare un pensiero liberandolo dalle sue pene. Lascia fuggire un battito lasciandolo in cima alla notte.
« Precedenti Successivi »
 

ricordi

Mi spiace tanto per le tante amicizie che mi aspettavano nel mio scrivere e nel mio essere presente. Non entro più nella community preche sto su Facebook. Se qualcuno mi vuole contattare può farlo.Un abbraccio a tutti gli amici.
 

spiegazioni

...è tanto che non scrivo...ma sono su facebook...e sto leggendo molti che dicono che libero vuole trasferire tutto su altra piattaforma...è vero o non è vero!?
 

NATALE 2013

che sia un Natale di gioia e di speranza...e non importa se non ci sono tanti soldi o tante distrazioni...la felicità la si deve avere nel cuore...
 

Post N° 55

...fra pochi giorni sarà Natale...nell’aria si diffonde il profumo di gioia e nel cuore ogni battito diventa un pulsare alle emozioni... Frà pochi giorni sarà Natale...la gente avrà modo di scambiarsi gesti di simpatia...e tutti avranno un ...sorriso benevole... Sarà Natale, giorni che, a mio sentire nell’anima, accomuna ogni fratello all’altro fratello...non è un cattolico…
 

8 marzo 2012

  ....è una dedica a tutte le donne del mondo che ho scrittonella prefazione dell'antologia di poesie "Collana di perle-Rubino"pubblicata nel novembre del 2010...che ho ripreso per unospettacolo per la raccolta fondi per i ragazzi diversamente abili...una dedica che non tralascia nessuno e spazia in un infinito diamore e rispetto. Questo è il mio augurio a…
 

...dedicato a tutti gli angeli

 Una donna Una donna nei sogni cerca la vitaquando la vita non è un sogno.Una donna in un carezza cerca l’amorequando la carezza non è d’amore.Una donna in un uomo cerca la serenitàquando la serenità non è in quell’uomo.Una donna...Una donna si innamora di dolcezzaquando la dolcezza non è amore.                                        14/9/2006                                                             inserita in Collana di Perle…
 

....le stelle non sono solo desideri....

          Qualche giorno fa ho scritto una lettera ad una amica, un’amica che ama ciò che io scrivo...e dopo aver letto la mia lettera...mi ha espresso il desiderio di poterla condividere con tutti gli amici in rete o con quanti sarebbero passati per il mio blog. E’ stato molto bello il suo gesto...proprio perché le…
 

...non deve mai mancare l'amore....

….non ho voglia di scrivere…ma non perché non ho voglia di essere letto! A volte mi ritrovo in un vuoto non voluto e mi spiace molto deludere gli amici che mi seguono con dolcezza e tenerezza, senza pretese e senza farmi pesare il mio “non esserci”.  Questa volta pubblico una poesia scritta agli inizi di novembre,…
 

....mamma

 SOLITUDINE Quando è festaè festa per tutti,ma non per me,perché la miafesta sei tu.                    5 aprile 1964E’ una poesia che ho scritto all’età di dieci anni, una poesia piena di significato per la donna che era mia madre. Ho postato questa poesia in suo ricordo e nel ricordo di ciò che è stata. Mi ha lasciato…
 

per ogni donna

 Ho preferito postare lo stesso post pubblicato il 15 marzo del 2008, non perchè non avrei nulla da scrivere...ma solo perchè l'anno scorso è passato inosservato e anche per far capire che "la donna"  è donna ogni giorno dell'anno...ma in un solo giorno la si festeggia proprio perchè l'uomo non abbia a dimenticarsene. Spero che…
 

« Precedenti Successivi »