Creato da itcanary il 21/09/2006
Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidobiby2001birrebiondeUto88itcanary
 

Ultimi commenti

ciao! se vuoi puoi venire a giocare a Zeusiko (risiko) sul...
Inviato da: zeusiko
il 05/10/2006 alle 16:36
 
buona notte
Inviato da: filtr
il 02/10/2006 alle 21:27
 
Ciao ho letto il tuo post.... capisco bene la sensazione di...
Inviato da: luglio.79
il 02/10/2006 alle 13:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 02/10/0604/10/06 »

03/10/06

Post n°14 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da itcanary

14 giorno ... il giorno dell'operazione di papà

Giorno : Mi alzo di buon ora alla mattina e cerco di sistemare il maggior numero di cose possibili, io oggi lavoro ma la mamma e la sister saranno impegnate a seguire il papà in ospedale. In ufficio sono un pò distratto e faccio qualche telefonata per avere informazioni e aggiornamenti. Lo operano abbastanza tardi e quindi tutti siamo abbastanza tesi. Mangio velocemente un panino e mi rimetto a lavorare in modo da poter andare a trovarlo all'uscita. Non sono molto incasinato ... mi sto documentando sulla 626 e sulle responsabilità tutto molto noiso. Appena posso esco e vado a trovarlo, lo trovo sereno e tranquillo ... tutto è andato bene e forse domani viene dimesso. Lo aiuto a mangiare qualcosa e a prendere alcune medicine ... oramai sistemato mi dice di andara a casa ad aiutare anche mamma. A casa la cena è qualcosa di semplice e veloce.

Sera : Vado a Milano con F. per il corso ... sono già d'accordo che tornando mi fermo ancora in ospedale per vedere come va. Al corso sono abbastanza fuori al punto che non mi vengono cose normali, mentre quando arrivo da papà sta già dormendo e l'infermiera mi chiede di non svegliarlo, dicendomi che va tutto bene. Torno a casa e mi rilasso un pò sul divano guardando la fine di un film che ho già visto e poi stanco mi trascino a letto. Domani mattina sono in ferie perchè ho un sacco di cose da fare e poi c'è da aiutare papà ... un pensiero e un pò di paura per domani pomeriggio ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963