Creato da itcanary il 21/09/2006
Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidobiby2001birrebiondeUto88itcanary
 

Ultimi commenti

ciao! se vuoi puoi venire a giocare a Zeusiko (risiko) sul...
Inviato da: zeusiko
il 05/10/2006 alle 16:36
 
buona notte
Inviato da: filtr
il 02/10/2006 alle 21:27
 
Ciao ho letto il tuo post.... capisco bene la sensazione di...
Inviato da: luglio.79
il 02/10/2006 alle 13:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 03/10/0605/10/06 »

04/10/06

Post n°15 pubblicato il 05 Ottobre 2006 da itcanary

15 giorno ... solo la barba e il silenzio sono una costante

Giorno : Mi alzo presto per mettere un pò in ordine casa e aiutare la mamma ... la accompagno e poi vado subito a vedere come sta il papà. Mi dice che non ha parlato ancora con i medici però in mattinata dovrebbero dimetterlo: Ho molte commissioni lo saluto e rimaniamo d'accordo che ci sentiamo per telefono. In tarda mattinata dopo che ho finito quasi tutto mi telefona e mi dice che lo dimettono. Vado subito a prenderlo e lo accompagno a casa. Vado a prendere anche la mamma mangiamo insieme un primo, sistemo i piatti e  vado in ufficio. Parcheggio al solito posto complice aver dimenticato il cell in macchina ... facendo la strada la rivedo... non so come comportarmi ... io saluto ... x me è educazione e normale ... dopo qualche minuto in cui resto in silenzio e probabilmente a lei sembra strano questo atteggiamento (mi sembra che le scappi da ridere) ... parliamo del più e del meno ... il clima sembra più disteso. Nel pomeriggio complice il non eccessivo lavoro ... continuo a pensarci ... provo a mandarle una mail nel tardo pomeriggio x vedere se si può parlare all'uscita ... nessun esito e un pò mi dispiace. Tornando a casa mi fermo dalla sister per organizzare i prossimi giorni ... gioco con tempesta. Rientro per la cena alle 20.30 mangio qualcosa ma ho mal di gola ... non so se uscire o meno.

Sera : Mi metto sul divano e riposo per una mezzoretta quando mi sveglio sono rinko e telefono a F. x sapere se vanno a milano. Mi dice che il ritrovo è al bar alle 22.15. Alla fine decido di andare. Caffè veloce e poi via. La serata inizia abbastanza tardi ...e noi x un pò ci annoiamo ... poi però arriva il movimento e balliamo anche ... io non esageratamente xò ballo. Ci accorgiamo che si è già fatta 01.30 ... decidiamo di uscire e tornare ... domani ci alziamo tutti abbastanza presto. Mi ritrovo in branda alle 02.22 ... che trauma quasi non dormo neanche 4 ore.

Un pesiero sulla giornata in genere prima che dopo 10 secondi che sono sdraiato mi addormenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963