Creato da itcanary il 21/09/2006
Storia di una strana solitudine o qualcosa di simile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SdoppiamoCupidobiby2001birrebiondeUto88itcanary
 

Ultimi commenti

ciao! se vuoi puoi venire a giocare a Zeusiko (risiko) sul...
Inviato da: zeusiko
il 05/10/2006 alle 16:36
 
buona notte
Inviato da: filtr
il 02/10/2006 alle 21:27
 
Ciao ho letto il tuo post.... capisco bene la sensazione di...
Inviato da: luglio.79
il 02/10/2006 alle 13:22
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

03/10/06

Post n°14 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da itcanary

14 giorno ... il giorno dell'operazione di papà

Giorno : Mi alzo di buon ora alla mattina e cerco di sistemare il maggior numero di cose possibili, io oggi lavoro ma la mamma e la sister saranno impegnate a seguire il papà in ospedale. In ufficio sono un pò distratto e faccio qualche telefonata per avere informazioni e aggiornamenti. Lo operano abbastanza tardi e quindi tutti siamo abbastanza tesi. Mangio velocemente un panino e mi rimetto a lavorare in modo da poter andare a trovarlo all'uscita. Non sono molto incasinato ... mi sto documentando sulla 626 e sulle responsabilità tutto molto noiso. Appena posso esco e vado a trovarlo, lo trovo sereno e tranquillo ... tutto è andato bene e forse domani viene dimesso. Lo aiuto a mangiare qualcosa e a prendere alcune medicine ... oramai sistemato mi dice di andara a casa ad aiutare anche mamma. A casa la cena è qualcosa di semplice e veloce.

Sera : Vado a Milano con F. per il corso ... sono già d'accordo che tornando mi fermo ancora in ospedale per vedere come va. Al corso sono abbastanza fuori al punto che non mi vengono cose normali, mentre quando arrivo da papà sta già dormendo e l'infermiera mi chiede di non svegliarlo, dicendomi che va tutto bene. Torno a casa e mi rilasso un pò sul divano guardando la fine di un film che ho già visto e poi stanco mi trascino a letto. Domani mattina sono in ferie perchè ho un sacco di cose da fare e poi c'è da aiutare papà ... un pensiero e un pò di paura per domani pomeriggio ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

02/10/06

Post n°13 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da itcanary

13 giorno ... sono preoccupato per il ricovero di mio padre

Giorno : Mi alzo presto come al solito anche se ho dormito poco, colazione e mi preparo per andare in ufficio ... do una mano anche a mamma e papa, si respira un'aria strana, anche se l'operazione è una cosa tranquilla visto che il papà non è molto in forma siamo preoccupati. In ufficio chiedo le ferie per i prossimi giorni e faccio un pò di analisi dei consumi elettrici ... non sono molto lucido perchè perdo troppo tempo. Pranzo veloce e poi nel pomeriggio faccio qualche controllo su allarmi avvenuti nel weekend ... il pomeriggio scorre via abbastanza in fretta. Esco dall'ufficio e vado in ospedale a vedere come stata il papà ... faccio fatica a vederlo con la scusa che sono al di fuori dell'orario delle visite ... comunque con un pò di pazienza riesco a vederlo ... lui è abbastanza asciutto come carattere però si vede che ha un pò di paura. Lo saluto e torno a casa ad aiutare la mamma. Mangiamo gli avanzi del weekend e poi per un piccolo problemino alle mani della mamma lavo anche i piatti !

Sera : Sono stanco per tutta la giornata e per la tensione ... dopo essermi lavato mi metto sul divano davanti alla televisione ... mi guardo svogliato un film alle 23.30 mi trascino a letto, domani mattina devo fare ancora più cose del solito e è meglio essere riposati.

Un pensiero però prima di dormire ci scappa sempre !!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

01/10/06

Post n°12 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da itcanary

12 giorno ... uno strano stato d'animo noia tristezza mista a rabbia e impotenza !!!

Giorno : Punto la sveglia alle 7.55 perchè voglio vedermi la F1 ... un pò rintronato mi guardo la gara facendo colazione e poi svaccandomi sul divano ... uno volta ogni tanto un GP divertente e movimentato e poi il risultato finale è fantastico. Dopo mi preparo e vado a fare un giro in centro. Oggi sono a casa solo e posso far tardi, mi fermo a parlare con tanta gente ... incontro C. con la sorella e anche B. che è già tornata dal mare ... anzi avverto che c'è qualcosa che non va in B. però non mi sembra bello domandare ... le dico se ha bisogno di chiedere pure. Torno a casa tardi e mangio un secondo con un pò di verdura e frutta penso di recuperare il sonno ... ma mentre lavo il piatto inizia "Free Willy" l'ho già visto ma è troppo bello e me lo riguardo ... sono così allegro che anzi un pò mi commuove e mi fa venire un groppo alla gola. Appena finito mi faccio un pisolino per tirare l'ora dell'aperitivo ... anzi uscendo verso le 18.30 sento V. se loro ci sono al solito posto o se vanno a Cremona ... mi confermano la presenza ... così faccio un giro trovo C. con B. e LP. e faccio quattro parole, loro non vengono ad aperitivizzare e le saluto ... sperando di vederle dopo cena. 2 Mohiti x aperitivo e un pò di stronzate ... tanto stasera non c'è nessuno a casa e se mangio al bar è meglio.

Sera : Torno a casa per rilassarmi un pochino e x tirare l'ora di uscire ... C: mi manda sms che non è sicura di venire ... B non la sento neanche, esco comunque  in casa non riuscirei a dormire. La serata non è molto bella ... probabilmente l'aumento dei prezzi a fatto ridurre i frequantatori della serata ... mi annoio e non ballo molto, giusto per tirare l'una x andare a dormire.

Domani ricomincia la settimana ... divertirsi nel weekend mi permetterebbe di ricaricare le batterie e di ripartire con + stimoli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

30/09/06

Post n°11 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da itcanary

11 giorno ... la barba è la mia sola compagna fissa

Giorno : Come tutti i sabati mi sveglio abbastanza presto perchè ho sempre un sacco di cose da fare ... la mattinata scorre abbastanza veloce xchè sono impegnato e non ho troppo tempo di pensare. Mangio tardi e la digestione complice anche le poche ore di sonno della notte mi fanno venire l'abbiocco. Pisolino di un paio di ore e poi mi preparo ad uscire. Prima tappa dal barbiere ... è un amico e facciamo 4 chiacchiere un pò su tutto .... intanto mi sistema un minimo la barba. Seconda tappa in centro vedo C. e LP. parliamo della sera prima e delle solite cose; rimaniamo d'accordo che se voglio aggregarmi per la sera mi faccio vivo. In teoria AV. mi ha invitato ad andare a milano ... invece con C e gli altri si rimane nei paragi ... e ho voglia di cambiare un pò. Mando sms a AV per chiedere se è confermato milano. Cena veloce e mi metto sul letto x rilassarmi.

Sera : Ricevo sms da AV milano salta ... non sta bene e preferisce stare a casa. Non mi restano molte possibilità o vado a ballare ancora solo ... o provo ad andare al bar sperando in qualcuno ... decido di mandare sms a A. ... mi risponde quasi subito ritrovo all'autostrada direzione milano x bere qualcosa sui navigli. Facciamo una bella camminata e siamo in 4 ... parliamo di tutto beviamo una birra, sulla strada del ritorno facciamo anche una foto con il cellulare ... non si fa molto tardi e anche se la serata non è esaltante almeno ho un pò di compagnia x parlare. Sulla strada del ritorno allungo leggermente il percorso ... nessun indizio di loro ... strano o sono andati a ballare a Cremona o musica dal vivo a Piacenza in entrambi i casi si cambierebbe ritrovo ... se fosse la prima mi da un pò fastidio ... mi avevano detto che mi avrebbero invitato ...  però ora andiamo a letto domani mattina voglio alzarmi a vedere la F1 e le ore di sonno sono davvero poche.

Prima di dormire però un pensiero mi scappa ... sto ancora aspettando !!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

29/09/06

Post n°10 pubblicato il 02 Ottobre 2006 da itcanary

10 giorni ... una strana sensazione come se mi mancasse una parte di me !!!

Giorno : Arrivo in ufficio presto come al solito e qusi subito esco per supervisionare una manutenzione, per strada quasi inaspettata la incontro e un pò la sorperesa un pò la sua espressione nel vedermi ... non riesco neanche a dirle ciao. I lavori vanno bene e senza intoppi al ritorno in ufficio le mando una mail ... NESSUNA RISPOSTA. Pranzo veloce e leggero e poi via nei controlli di routine prima del weekend non sono molto preso ed esco abbastanza presto dall'ufficio. Sento C. e B. e mi dicono che stasera ci sono, c'è da fare presenza a una festicciola ma poi probabilmente si va in qualche locale. Mi chiama anche la sister ... devo ricordarmi di prendere un pensierino per la mamma.... mi fermo mentre sto tornando a casa e contemporaneamente ricevo la telefonata dalla mamma ... non lo sa ancora nessuna ma lunedì pomeriggio ricoverano il papà ... metto giù è incomincio a pensare che sarà un bel casino, mi fermo a casa della sister per farle vedere il regalo e per fare il punto della situazione x il ricovero del papà ... ragioniamo a voce alta e anche se non sarà facile troviamo una soluzione per gestire sia il papà che la mamma. Gioco un pò con tempesta e alla fine rientro a casa per la cena alle 20.30. Non ho molta fame.

Sera : Mi preparo e poi faccio un pisolino, non sento nessuno e provo a chiamare C, c'è sempre occupato le mando un sms ... alla fine sento B. Mi dice che loro si trovano al 22.45 ... ci accordiamo per torvarci fuori da un locale ... ma loro arrivano quasi con 30 minuti di ritardo ... stavo quasi per mollare tutto. Beviamo qualcosa nel locale e facciamo 4 chiacchiere per tirare un pò tardi ....  poi decidiamo di dirigerci verso il solito discopub ... un pò di musica dal vivo e i soliti incontri. La serata scorre via tranquilla e senza nessuna particolare emozione alle 2.30 sono a letto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963