Semivuoisonqui

Pensieri e poesie

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« L'amarezzaAnima »

In Quei Silenzi

Post n°5 pubblicato il 06 Marzo 2008 da ilpiccolosogno62

Nella mia anima ci son solo piccole onde di mare che viaggiono,questi occhi stanchi guardano stelle buie che cadono dal cielo. Nella mia tenerezza c'e' tanta storia e luce. In quei silenzi c'e' amarezza,fa' ha fatica a scendere una lacrima. In questi viaggi che faccio mi chiedo dove sono?come sono, cosa faccio?In quei silenzi vedo tanti dolori cronici che fanno fatica a passare. Nella mia anima c'e' il tuo sorriso che fa' efetto nei miei occhi  che esprimono, ridi sempre. In quei silenzi c'e' paura, odio , solitudine e tristezza troppa gente soffre e non crede di potercela fare, sopra questo cielo ci sono piccoli Angeli che non smettono di seguirci.In quei silenzi, ci son solo silenzi,per urlare,per gridare per dimenticare, per avere per perdere per soffrire e per amare.

Quanta inutilita' in questa vita

ma io voglio solo poter aiutare,

anche darti solo un sorriso un

piccolo sguardo.In quei silenzi ci

sono anch' io se apri gli occhii mi vedrai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilpiccolosogno62
Data di creazione: 03/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frarossi5unamamma1loriarturpiccirogessigeilicealef86raffaellasvergolavaleria78Rfatal_mindpsicologiaforenseimmlazzaro2009teriromamcm.fotosamuele440chicago5
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963