Somewhere in time... - Ovunque nel tempo... Tra ironia, informazione, curiosità e sentimenti...alla ricerca di me.. e di te..
« Precedenti Successivi »
 

Shopping: utile & futile

Sono da poco tornata a casa dopo una mattinata rigenerante di shopping, dove ho comprato di tutto: sandali dorati con intreccio da abbinare al vestito che indosserò ad un prossimo matrimonio( fosse mai che....!!!), 2 paia di scarpe nere decoltè (si scrive così?) aperte, non le classiche chiuse, con laccetto alla caviglia, tacchi rigorosamente altissimi…
 

Lo  specchio dell'anima

Lo specchio  nell'antichità era usato per osservare il cielo ed il movimento degli astri, la sua superficie riflettente era  il supporto su cui appariva  la vastità del mondo, ma anche la sua "verità" e questo aspetto di "verità" unito alle qualità di purezza, sincerità, conoscenza  e sapienza, è presente in ogni cultura.  Gli specchi magici dei racconti e…
 

Cose di famiglia... :)))

ANSA) - LA SPEZIA, 8 GIU - All'insaputa delle loro mogli, tre fratelli spezzini over 85 avevano la stessa amante. La vicenda e' emersa dopo la morte di uno dei tre. Secondo i Carabinieri, uno dei tre fratelli in punto di morte ha confessato la vicenda alla moglie che,sconvolta, ha spedito ad uno dei cognati…
 

Quando si dice il destino... :))))

(ANSA) - DEIVA MARINA (LA SPEZIA), 8 GIU - Ha tentato il suicidio nella notte sdraiandosi sui binari del treno ma si e' salvato perche' ha sbagliato binario. L'operaio slovacco disoccupato di 31 anni era ubriaco e in preda ad una forte crisi depressiva. Il treno per Genova e' passato accanto all'operaio sfiorandolo...ps. questa notizia…
 

L'immenso (Negramaro)

Adesso c’è che mi sembra strano parlarti Mentre ti tengo la mano e penso a te Che mi riesci a guardare senza occhi e lacrime amare... Se potessi far tornare indietro il mondo Farei tornare poi senz’altro te Per un attimo di eterno e di profondo In cui tutto sembra, sembra niente è E niente…
 

Dio & Adamo ...

Dio chiama Adamo e gli dice: 'Ho due notizie per te, una buona e un'altra cattiva'!Adamo chiede prima la buona e Dio gli risponde:'Ti faro' due regali, un cervello e un pene'!Adamo risponde:'Fantastico'! 'E la cattiva'?Dio risponde: 'Non hai sufficiente sangue per farli funzionare entrambi allo stesso tempo!' :)))))) 
 

Terminologia femminile

Ecco alcuni utili consigli ed accorgimenti per evitare incomprensioni :))))1) BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto. 2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti è solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per…
 

I  limiti della chirurgia estetica

Una storia come tante forse, come troppe ormai... ma quali sono i  limiti della chirurgia estetica? E' davvero da considerarsi come l'"elisir"di eterna giovinezza o piuttosto una rincorsa a ritardare gli effetti del tempo che comunque prima o poi prenderanno il sopravvento??? O magari è una mera illusione, una utopia che cela insicurezze profonde dell'IO che l'intervento…
 

Principesse si diventa!

Tutte le donne sono potenziali Cenerentole. In fondo anche lei, la più famosa tra tutte le principesse, ha avuto giorni bui in cui è stata insignificante e decisamente malvestita. Come una vera Fata Madrina, Cinzia Felicetti svela trucchi e segreti per trasformarsi in un autentico splendore, degno di ammirazione, coccole, complimenti e dichiarazioni d'amore. Strategie…
 

Voi sapete perchè si grida?

Un giorno, un pensatore indiano fece la seguente domanda ai suoi discepoli:"Perché le persone gridano quando sono arrabbiate?""Gridano perché perdono la calma" rispose uno di loro."Ma perché gridare se la persona sta al tuo lato?"disse nuovamente il pensatore."Bene, gridiamo perché desideriamo che l'altra personaci ascolti" replico' un altro discepolo.E il maestro torno a domandare:"Allora non…
 

« Precedenti Successivi »