Somewhere in time... - Ovunque nel tempo... Tra ironia, informazione, curiosità e sentimenti...alla ricerca di me.. e di te..
« Precedenti Successivi »
 

Una poesia anche per te ( by Elisa)

Forse non sai quel che darei Perché tu sia felice... Piangi lacrime di aria Lacrime invisibili che solamente gli angeli san portar via... Ma cambierà stagione, ci saranno nuove rose... E ci sarà dentro te e al di là dell’orizzonte una piccola poesia Ci sarà forse esiste già al di là dell’orizzonte una poesia anche…
 

Come mi vorresti? Davvero lo sai?

Come mi vorresti  (R.Zero)Come mi vorresti, vediamo un pò... prendi la matita ti seguirò Fammi un'esempio, una traccia un disegno, usa l'ingegno...Come mi vorresti, io non lo sò! non giocare troppo ... è meglio di no non più di tanto ... lasciami un neo ...la forma del mentoPiù fantasia che puoi,  nessun condizionamentoprenditi il tempo,…
 

How can I go on... this way?

How can I go on (F.Mercury & M.Caballè)Quando tutto il sale viene preso dal mare Io rimango sconfitto ... Sono nudo e sanguino ...Ma quando il tuo dito mi punta così crudelmente C'è qualcuno che mi creda ?Che ascolti la mia supplica e si prenda cura di me? Come posso andare avanti ... di giorno…
 

Tempus Fugit, Carpe Diem...

Always on my mind (Elvis)Forse non ti ho trattatacosì bene come avrei dovuto.Forse non ti ho amataogni volta che avrei potuto. Avrei dovuto dire e fare piccole cose,(ma )non ho mai colto il momento.Eri sempre nella mia mente... Forse non ti ho sostenutain tutti quei tristi, tristi momentie penso di non averti mai detto:“Sono tanto felice che…
 

Il perdono: facile a dirsi, ma a farsi?

"Hurt" - Christina AguileraQuesta canzone è terribile...smuove qualcosa dentro che mi provoca un fiume di lacrime, sono troppe le persone che mi mancano...con cui sento di essere in debito...sono momenti come questo che vengono a galla tutti i rimorsi e i rimpianti per cose non fatte o fatte in maniera affrettata, senza accorgermi dei colossali…
 

It's a hard life... E' una vita dura...

Traduzione italiana del testo di "It's a hard life" dei QueenNon voglio la mia libertànon c'è motivo di vivere con il cuore spezzato...Questa è una situazione delicataPosso biasimare solo me stessoE' un semplice avvenimento della vitaPuò capitare a tuttiVinci - PerdiE' un possibilità che devi accettare con passioneOh, si - Mi sono innamoratoma ora dici che…
 

Amori troppo adulti

Da Libero - LifestyleIL FATTO: Lei appena maggiorenne, lui 50enne. Una madre si dispera: per la legge è tutto regolare, ma sua figlia è davvero troppo giovane... È sempre vero che l'amore non ha età?Una madre è disperata: non riesce a mandare giù che sua figlia, 18 anni da un mese, abbia una relazione “seria”…
 

Molte donne in una

« Io sono sempre stata come sono anche quando non ero come sonoe non saprà nessuno come sonoperché non sono solo come sono »Dal blog "DIANAVERA" http://blog.libero.it/dianavera  di dianavera (una persona coltissima)Ps. Rispecchia il mio pensiero questa quartina, ma credo non solo il mio.Siamo "uno nessuno centomila" e anche di più di qualunque banale ed approssimativa definizone di…
 

Non voglio morire idiota (e come dargli torto?)

L’urgenza di rimanere idioti è l’infezione che più mi sconcerta. Non c’è pausa nell’ostentazione del nulla. Impera e vive in scintillanti attimi di gloria, estesi lungo il tempo di un pianto. L’assalto di facce studiate per effetti speciali e qualche lacrima non riesce a convincermi. La mia sufficienza ha occhi che dicono. Facile restare i deserti…
 

Prese per i fondelli?

"Premiato lavoratore precario dell'anno" da IntrageUn po' per raccontare il lavoro precario, un po' per portare alla luce, con un pizzico di ironia, alcune situazioni lavorative "strane", l'associazione spagnola Izquierda Unida, ha indetto il concorso Volver a Empezar. La competizione ha premiato quindi i lavoratori spagnoli più precari dell'anno, in grado però di certificare la…
 

« Precedenti Successivi »