Mondo magico - tutto ciò che ci circonda è Magia
« Precedenti Successivi »
 

Il Corsaro Nero

Il Cosaro Nero è il primo libro del ciclo dei pirati dei Caraibi di Emilio Salgari.Il corsaro Nero è un nobile italiani, il Conte di Ventimiglia, che insieme a due fratelli (il corsaro rosso e il verde) parte alla volta dell'america centrale per vendicare l'omicidio a tradimento del fratello maggiore per mano di un traditore…
 

Back

E' da più di un anno che non scrivo. Non mi sono domandata il perchè, o forse me lo sono domandata, ma non ho trovato risposta. Forse le cose si sono susseguite troppo veloc, o forse troppo lente e statiche. In parole povere, o c'era troppo da dire o non c'era nulla. E' interessante come…
 

Aria e Mare

Se del Mare siamo i figli dell'Aria siamo gli amanti
 

Tragedia sfiorata a Melbourne

Tragedia sfiorata alla stazione di Melbourne in Australia. Un passegino cade sui binari mentre passa il convoglio e il bimbo si salvaPoteva finire in tragedia. Alla stazione ferroviaria di Melbourne in Australia un bambino di sei mesi è scampato a una morte orribile dopo essere stato travolto da un treno. Tutta la scena è stata…
 

Compleanno

Oggi è il mio compleanno. 24 anni. Che vecchia. ;-D
 

Sprazzi

E' da una vita che non scrivo sul blog. Troppo presa da Face.L'università è cominciata e per ora le cose vanno a rilento. In realtà non so cosa scrivere ed è per questo che non scrivo.Domani è il mio compleanno. Ieri sono andata a mangiare fuori con i miei. Però non credo di volere una…
 

Università

Oggi ricominciano le lezioni. Speriamo che quest'anno ci siano materie interessanti....e senza tanta chimica. Spero di riuscire a recuperare due esami dell'anno scorso.In casetta (il convitto dove sto con altre ragazza) devono arrivarne sette nuove. Speriamo che siano amichevoli e simpatiche e che nessuna crei problemi. Naturalmente per fare amicizia ci vorrà tempo.Abbiamo deciso di…
 

Emozioni

Facciamo ciò che facciamo perchè riteniamo che sia così che si deve fare o perchè lo consideriamo davvero giusto? Non è la stessa cosa. Ed è qualche emozione a spingerci oppure solo la convinzione che sia giusto?Sto cominciando a pensare di non essere in grado di provare emozioni. Che tutto ciò che provo sia in…
 

Viaggio in moto

Tornata dal viaggio in moto. In realtà il percorso finale è stato diverso da quello previsto inizialmente, ma questo è il bello di non prenotare, e di organizzare a grandi linee, puoi cambiare quando ti pare e piace.Abbiamo fatto in tutto 2000 km di cui i primi 500 in autostrada, tutto un dritto fino ad Aosta.…
 

Viaggio in moto

Domani parto per le vacanze con mio padre. Andiamo via in moto, un'Honda Deville. Stiamo via una settimana e attraversiamo le alpi. Andiamo in autostrada fino ad Aosta e lì giriamo due giorni tra monte bianco, parco del gran paradiso, cervino e monte rosa, poi ci spostiamo ai laghi (maggiore e di come) fermandoci a…
 

« Precedenti Successivi »