« CHI È SULLA TRENTINA LO LEGGADA CHE ALBERO SEI CADUTO?.?.?... »

DIO TI AUGURA UNA BUONA GIORNATA.. DEDICAGLI UN MINUTO…

Post n°4 pubblicato il 21 Gennaio 2010 da campagna_verde

Quando ti sei svegliata questa mattina, ti ho osservata ed ho sperato che tu mi rivolgessi la parola, però ho notato che eri molto occupata a cercare il vestito giusto da metterti per andare a lavorare. Ho continuato ad aspettare ancora, mentre correvi in casa per vestirti e sistemarti, sapevo che avresti avuto del tempo, anche solo per fermarti un momento e dirmi “Ciao!”,

però, eri sempre troppo occupata...

Per questo ho acceso il cielo per te, l’ho riempito di colori e di canti di uccelli per vedere se così mi ascoltavi, però nemmeno di questo ti sei resa conto.

Ti ho osservato mentre ti accingevi al lavoro, e ti ho aspettato pazientemente tutto il giorno,

ma tu eri troppo occupata per dirmi qualcosa.

Al tuo rientro, ho visto la stanchezza sul tuo volto, ed ho pensato di rinfrescarti un poco,

facendo cadere una lieve pioggia, perchè questa la portasse via;

Il mio era un dono, di un padre per una figlia,

ma tu ti sei infuriata ed hai offeso il mio nome.

Desideravo tanto che tu mi parlassi. C’era ancora tanto tempo, ho pensato.

Dopo hai acceso il televisore, ti ho aspettato pazientemente, mentre guardavi la TV,

hai cenato e ti sei immersa nel tuo mondo,

ti sei dimenticata nuovamente di parlare con me.

Ho notato che eri stanca ed ho compreso il tuo desiderio di silenzio,

e così ho fatto scendere il sole, e al suo posto ho disteso una coperta di stelle,

ed al centro di questo ho acceso una candela:

era uno spettacolo bellissimo,

ma tu, non ti sei accorta, nuovamente... di nulla.

Al momento di dormire, dopo aver augurato la buona notte a tutti coloro che ti sono vicini,

ti sei coricata e quasi immediatamente ti sei addormentata.

Nemmeno ti sei accorta che io sono sempre con te.

Bene, ti sei nuovamente svegliata, per affrontare un nuovo giorno...

Ed ancora una volta io sono qui che aspetto, senza nient’altro che il mio amore per te,

sperando che oggi tu possa dedicarmi un po’ del tuo tempo,

almeno per una preghiera.

Ti amo tanto, e voglio che tu sappia, che i doni che ti ho dato oggi,

sono il frutto del mio amore per te.

BUONA GIORNATA...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

primaopoisegno

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963