Per sempre tua

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande ... A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu'.. A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo A te che sei il amore grande....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

VOGLIO SOLO TE...

Voglio te,solo te!
Lascia che il mio cuore
lo ripeta senza fine.
      
Tutti i desideri che mi distraggono
di giorno e di notte
in sostanza sono fasulli e vani.
    
Come la notte tiene nascosta nel buio
l'ansia di luce
così nel profondo del mio cuore
senza ch'io me ne renda conto
un grido risuona:
Voglio te,solo te!

Come la tempesta cerca la quiete
mentre ancora lotta contro la quiete
con tutte le sue forze
così io mi ribello e lotto
contro il tuo amore
ma grido che voglio te,solo te.

 
 

FARFALLINA


 

ARRIVERA' IL SOLE ANCHE PER NOI

Piccolo mio la tempesta che si e' abbattuta su di noi e' cosi potente che, nonostante il nostro amore sia profondo e sincero, ci divide e non  ci permette di stare insieme. Ma io sono tranquilla perche' so che dopo la tempesta arriva il sereno. E quando guarderai fuori  e vedrai il sole splendere nel cielo blu, guarda bene ci saro' io ad aspettarti e finalmente potremo vivere la nostra meravigliosa storia d'amore.

Ti amo amore mio

 

 

RAGGIO DI SOLE

 

LA MIA INIZIALE

 

Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene. 
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.

~ Kahlil Gibran ~

 
 

AMORE CLICCA QUI

 

AUGURI AMORE!!!

 

T'AMO

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,
t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:
cosi' ti amo perche' non so amare altrimenti
che cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,
cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,
cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."


PABLO NERUDA
 

UN REGALO PER TE AMORE


 

8/11/2008

Amore sta passando quasi un anno da quando ci siamo conosciuti......Ricordi? litigavamo quasi sempre ahhaha pero' già da quel momento c'era qualcosa che ci univa .. Cosi senza quasi accorgemene mi sono innamorata di te e ho iniziato a sentire il bisogno di te della tua voce, del tuo sorriso , dei tuoi occhi su di me. Questa momentanea lontananza e' difficile da sopportare ma la speranza di vederti presto e di poterti abbracciare mi fa andare avanti . Grazie a te ho riscoperto la felicità..... Ogni volta che sento la tua voce il mio cuore sembra che scoppi , sei l'uomo che ho sempre cercato e ti amo da morire. Amore io sono qua ad aspettarti...... Sono sicura che un giorno saremo felici e tutto questo un giorno finirà.

TI AMO AMORE


                                              il tuo angioletto
 

SEI IL MIO AMORE

 

 

« 29/10/2008Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da Dolce_Luna1983
Foto di Dolce_Luna1983



Amore mio oggi , 29/10/2008 e' il tuo compleanno quanto vorrei poter essere con te in questo momento ma ci saranno tanti altri compleanni da passare insieme... Spero che possa passare questo giorno in modo tranquillo e sereno e ti auguro di poter realizzare tutto cio' che il tuo cuore desidera. Quando tornerai ti aspettera' il mio regalo (cioe' io ahhaha) ... Ti amo amore mio sei importante per me e non vedo l'ora di stare insieme a te, poterti dire guardandoti negli occhi quanto ti amo .... Spero che il video che ho scelto per farti gli auguri ti piaccia. Amore sono pronta a venire con te ovunque anche in capo al mondo TI AMO E TI PENSO SEMPRE

Il tuo angioletto





AUGURI AMORE MIO
BUON COMPEANNO



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Dolce_Luna1983
Data di creazione: 01/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emilrebiarzTony_058alessandra.deviarinopignone2015alex6778ninodaliseraPULVIO0rossopositivo53laura2010ldomi.89alicedanzivalentinapacciollagessicapellinigiu89ganvalentyna.bardakova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CERTIFICATO

 

HO FAME DELLA TUA BOCCA

Ho fame della tua bocca, della tua voce, del tuoi capelli
e vado per le strade senza nutrirmi, silenzioso,
non mi sostiene il pane, l'alba mi sconvolge,
cerco il suono liquido dei tuoi piedi nel giorno.

Sono affamato del tuo riso che scorre,
delle tue mani color di furioso granaio,
ho fame della pallida pietra delle tue unghie,
voglio mangiare la tua pelle come mandorla intatta.

Voglio mangiare il fulmine bruciato nella tua bellezza,
il naso sovrano dell'aitante volto,
voglio mangiare l'ombra fugace delle tue ciglia

e affamato vado e vengo annusando il crepuscolo,
cercandoti, cercando il tuo cuore caldo
come un puma nella solitudine di Quitratúe.

(pablo neruda)

 

IL MIO CUORE TI APPARTIENE !!!!


 

Amore oggi ero davanti l'ingresso della palestra e guardavo le macchine passare .. ho chiuso gli occhi e c'eri tu davanti me  che mi guardavi con dolcezza. Il mio cuore batteva fortissimo tu mi sorridevi e mi accarezzavi il viso dolcemente e mi dicevi " Amore sono qui con te non ti lascero' mai piu' sola ... ti amo piccola mia" e io non riuscivo a credere a cio' che vedevo , mi asciugavo le lacrime (di gioia) e ti dicevo "Amore sei tu ,sei qui con me? stringimi forte a te  amore .... Poi arrivo' mia sorella e capi' che era tutto un sogno . Spero solo che si avveri il piu' presto possibile .....TI AMO!!!

 

SARO' PER SEMPRE IL TUO ANGIOLETTO!!


 

NON SOFFOCHERO' MAI IL MIO AMORE!

Io non soffocherò il mio amore.
Non ti chiederò nulla
e accetterò soltanto quello che puoi darmi.
Come un lupo assetato
berrò l'acqua raccolta nei tuoi palmi
e se vuote saranno le tue mani
non devi fartene una colpa,
avrò almeno la felicità di amarti.

Gli ingranaggi ruotano impazziti
con fragore assordante
a la lancetta dell'orologio gira
a scandire il tempo breve che mi resta.

Ma questa volta io saprò distruggere
la macchina che stritola i miei sogni.


                          anonimo
 

LA TUA INIZIALE

 

SENZA DI TE


Non posso esistere senza di te. 
Mi dimentico di tutto tranne che di rivederti: 
la mia vita sembra che si arresti lì, 
non vedo più avanti. 
Mi hai assorbito. 
In questo momento ho la sensazione 
come di dissolvermi:
sarei estremamente triste 
senza la speranza di rivederti presto. 
Avrei paura a staccarmi da te. 
Mi hai rapito via l'anima con un potere 
cui non posso resistere;
eppure potei resistere finché non ti vidi; 
e anche dopo averti veduta 
mi sforzai spesso di ragionare 
contro le ragioni del mio amore. 
Ora non ne sono più capace. 
Sarebbe una pena troppo grande.
Il mio amore è egoista. 
Non posso respirare senza di te.

~ John Keats ~

 

SEI L'ESSENZA DELLA MIA VITA

 
Amore mio ,

stranamente non so cosa dirti . O meglio saprei cosa dirti ma non trovo le parole giuste per non essere monotona e ripetitiva. Il mio amore per te e' immenso e la voglia di stare con te si fa sempre piu' forte. Non riesco a trovare una soluzione a tutto questo ma so soltanto che ti amo e farei di tutto per averti. Stanotte abbiamo di nuovo dormito insieme e' stato fantastico amore. Nei miei sogni sei sempre piu' reale  e il risveglio e' cosi dolce  che tutto sembra reale. Ti aspettero' amore ti aspettero' sempre. Sto riempiendo il nostro blog di video perche' ogni canzone scelta mi ricorda te e raffigura in pieno il mio amore per te. TI AMO E TI AMERO' SEMPRE





                                       il tuo Angioletto
 
 


09/06/2008

So che ancora il nostro giorno deve arrivare ma per me questo e' pure molto importante perche' mi hai fatto sentire veramente la tua donna e con poche parole mi hai reso la donna piu' felice al mondo. So che le parole molte volte sono solo parole ,ma bisogna anche saperle ascoltare ed io ho sentito tutto il tuo amore.... TI AMO AMORE MIO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963