Creato da Souldier72 il 24/04/2012

Souldier

Io e i miei silenzi

 

Chi sei? »

Sex

Post n°1 pubblicato il 26 Aprile 2012 da Souldier72

Vieni da me, chiudi gli occhi e respira lentamente,

perche' ti voglio nell'ombra ! Segui le stelle sul mio corpo

e prosegui sfiorando le mie curve.

Non temere, io sono l'Amore, sono cio' che tu desideri.

Con dolce violenza ti rubero' il cuore, ti privero' dei sensi,

lasciandoti esausta.

Sono io la vita che ti scorre nelle vene.

Ti prego non abbassare lo sguardo, perche' con me

risorgerai sino al mattino, quando saro' remissivo e dolce,

 .......e tu mi vorrai ancora............!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

LISTA NERA

misteropagano
liberafatima
pietro221
REVE.PARISIEN
sonofbitch2012
seta_50
ANGEL.FREE
charlize_theron1
strega25.25
inesorabil.mente

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963