Creato da Souldier72 il 24/04/2012

Souldier

Io e i miei silenzi

 

« SexChe sfortuna »

Chi sei?

Post n°2 pubblicato il 01 Maggio 2012 da Souldier72

Voltarsi di scatto e non vedere nulla, se non una serie di colori e luci: ecco come t’ho incrociato lo sguardo. Nella spirale caotica della metropolitana, ecco due occhi neri. Nero velluto, nascosti sotto la frangia lunga di capelli. Capelli da accarezzare, ma soprattutto da spostare all’indietro: fammi vedere di nuovo i tuoi occhi.
Non può essere un caso, se sento improvvisamente dietro all’anonimato una carezza-velluto, coperta di promesse taciute, aspettative e incontri. Inizio a giocare di seduzione, alzando lentamente gli occhi verso i tuoi e sognando il tuo nome. Hai l’aria straniera… Spagnolo, penso. Condividiamo la pelle abbronzata e la passione per la vita. Vita terrena, intendo. Oppure sei solo un italiano che non è mai stato a Milano e vuole nascondere lo smarrimento per la confusione: certo, la prima regola è sempre mostrarsi a proprio agio per uscirne vivi. Sorrido: è quello che dissero a me i genitori quando mi trasferii a lavorare in metropoli. Sguardo basso, mi raccomando, non farti vedere a fissare nessuno, ché la gente è strana. Sto trasgredendo completamente ai consigli: frugo nei tuoi occhi con una fame di conoscenza che rasenta l’esplicita proposta.
Appena anche tu alzi gli occhi e inizi a fissarmi, capisco una cosa: continuerò a trasgredire. E mai m’è piaciuto tanto.

A.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

LISTA NERA

misteropagano
liberafatima
pietro221
REVE.PARISIEN
sonofbitch2012
seta_50
ANGEL.FREE
charlize_theron1
strega25.25
inesorabil.mente

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963