Creato da Souldier72 il 24/04/2012

Souldier

Io e i miei silenzi

 

« Chi sei?

Che sfortuna

Post n°4 pubblicato il 15 Maggio 2012 da Souldier72

Mi spiace non aver avuto mai alcuna intenzione di farti oggetto dei miei pensieri, figuriamoci delle mie notti. Mi affianco ad una bellissima giovane donna di 28 anni, cosa mai avrei potuto farmene di te? Se ti fa sentire meglio far credere che mi hai rifiutato fai pure, almeno ti salvi in dignità^_^ Ma detto tra noi, tu non rifiuteresti uno come me nemmeno se ti prendessi a calci. Per te non conta l'aspetto, il carattere o il portafoglio, per te è sufficente che respiri ^___^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

LISTA NERA

misteropagano
liberafatima
pietro221
REVE.PARISIEN
sonofbitch2012
seta_50
ANGEL.FREE
charlize_theron1
strega25.25
inesorabil.mente

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963