Blog
Un blog creato da J_OK_er il 05/01/2007

Magico If

A soul of a human being

 
 

SEI NEL BLOG DI JOKER

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

IMMAGINI

La maggior parte delle immagini

qui pubblicate non sono di mia proprietà

e sono utilizzate nei limiti stabiliti dal proprietario.

Non possono essere cedute o distribuite.

Sarà eliminata qualunque immagine

su richiesta del proprietario.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ponch71vrPensieriDiMarmonerevipsicologiaforensedivieto_di_coraggi0J_OK_erAllison_MBspecchio5Larissa90dolce_deciso_77alfredo_alfredoMissEstatefernandez1983IlSignorTravet
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Sogni

Post n°162 pubblicato il 28 Novembre 2010 da J_OK_er
Foto di J_OK_er

Davanti ad ogni volto una maschera nasconde a volte il meglio delle persone.

 
 
 

Speranze

Post n°161 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da J_OK_er
 
Tag: Diario

riposte nel suono della sveglia. Cinque. Un'ora e mezza più tardi. Dita scorrono sulle corde, colpiscono i suoni nella mente che piano scendono verso il cuore malato di noia, indurito e colpito dal non fare. Non mi aspetto che qualcuno si muova, non aspetto che il suono arrivi a me. Io vado verso il suono.

 
 
 

Ascoltarsi

Post n°160 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da J_OK_er
 
Tag: Diario
Foto di J_OK_er

e non sentire il mondo fuori. Questo sono oggi. Da qualche giorno, niente sorriso. Ed anche tu che hai letto i miei pensieri ed hai visto chi mi ha rubato il sogno, che hai tentato di darmi una mano, sei rimasta con le parole non dette, trattenute. L'ho letto nel tuo sguardo. E' tutto il giorno che non sorrido, o faccio finta di ridere. Qui dentro non sto più  molto bene.

(foto: design-dautore.com)

 
 
 

Oggi mi sto stretto

Post n°159 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da J_OK_er
 
Tag: Diario

Oggi... mi stanno strette le mie comode scarpe vecchie. Mi sta stretto il vestito, giacca e cravatta, che indosso come divisa di lavoro. Mi sta stretto il TG. Mi sta stretta la TV. Mi sta stretto il tempo che passa e cambia tutto, facendo finta di niente, mentre ad una "nuova lei" lui dovrebbe scrivere in cielo "TI AMO" con una nuvola, perchè è così... ma non può... Mi sta stretto non prendere decisioni. Mi sta stretto pensare troppo. Mi sta stretto non fare quello che vorrei fare. Mi sta stretto non riuscire. Mi sta stretto un amico che è partito per un posto lontano senza dirmi nulla e senza salutare. Mi sta stretto il sesso, anche quando riesco a farti male, perchè non è con la persona che vorrei. Mi sta stretta lei che mi stava a pennello, fino a quando mi ha lasciato un messaggio chiaro e forte, che mi sta stretto: fotti o la vita fotterà te. Mi stanno stretti i commenti a questa nota. Mi sto stretto anche io. Oggi sono su misura solo quando suono. E anche questo mi sta stretto. Oggi mi sto stretto. Domani un sorriso.

 
 
 

Ho smesso di fumare

Post n°158 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da J_OK_er
 
Tag: Diario

Del tutto, mesi fa. Eppure ancora c'è qualcosa che non va. Ho smesso di fumare e, lo sapevo, mi sono innamorato ancora di te. Ancora una volta, come otto anni fa. Ancora una volta, quando lo hai lasciato. Ancora una volta, mi arriva addosso il tuo essere dolce e sexy nello stesso momento. Ancora una volta, ti vedo sempre con due luci tutti. Quando le accendi entrambe e ti sono vicino io divento pallido... Scoprire... non potrei pensare di sentirti dire ancora un no. Vivere tutti i giorni con un pensiero. Ho smesso di fumare e non riprenderò.

 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963