Blog
Un blog creato da J_OK_er il 05/01/2007

Magico If

A soul of a human being

 
 

SEI NEL BLOG DI JOKER

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

IMMAGINI

La maggior parte delle immagini

qui pubblicate non sono di mia proprietà

e sono utilizzate nei limiti stabiliti dal proprietario.

Non possono essere cedute o distribuite.

Sarà eliminata qualunque immagine

su richiesta del proprietario.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ponch71vrPensieriDiMarmonerevipsicologiaforensedivieto_di_coraggi0J_OK_erAllison_MBspecchio5Larissa90dolce_deciso_77alfredo_alfredoMissEstatefernandez1983IlSignorTravet
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

Oggi mi sto stretto »

Ho smesso di fumare

Post n°158 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da J_OK_er
 
Tag: Diario

Del tutto, mesi fa. Eppure ancora c'è qualcosa che non va. Ho smesso di fumare e, lo sapevo, mi sono innamorato ancora di te. Ancora una volta, come otto anni fa. Ancora una volta, quando lo hai lasciato. Ancora una volta, mi arriva addosso il tuo essere dolce e sexy nello stesso momento. Ancora una volta, ti vedo sempre con due luci tutti. Quando le accendi entrambe e ti sono vicino io divento pallido... Scoprire... non potrei pensare di sentirti dire ancora un no. Vivere tutti i giorni con un pensiero. Ho smesso di fumare e non riprenderò.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963