Specchio Segreto - Le cose che solo davanti ad uno specchio riusciresti a confessare adesso puoi raccontarle a vuvuvu_2006@libero.it
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

Ho voglia delle tue labbraDa baciare, da leccare fino a saziarmi dei tuoi baci.Ho voglia di assaporartiGustare lentamente ogni centimetro della tua pelle,scivolare dal collo alle spalle e poi al seno fino ariprendere fiato mentre osservo i tuoi capezzolipuntare sul mio viso.Ci gioco con le dita, tirandoli tra pollice ed indiceE poi succhiandoli in un…
 

Post N° 17

Per le parole che ho dentroe per quelle che non scrivo più. Si agitano ancora oceaniquando penso alle tue mani sul mio corpoe lo specchio mi ricorda le mie forme sotto vestiti larghi. Mi spoglio di asciugamani umide per seguire con gli occhila piega della mia coscia inarcata(e l'altra tesa per poggiarmi)e ricordare cosìdita saliresù…
 

Post N° 16

SOLO IO E TE ....ANCORA ...E ANCORA DAVANTI A QUELLO SPECCHIO...MI HAI FATTO VIBRARE L'ANIMA..SOLO TU MI TOCCHI IN QUEL MODO E SOLO TU MI SFIORI L'ANIMA ...SOLO TU ... Inviato da: MADMOISELLE_ANGY
 

Post N° 15

Gli piacerò? Nuda davanti allo specchio mi esamino. Studio i punti critici, in verità cerco argomenti in mio favore, reggo i seni con le mani, non sono quelli d'una volta, ora sono diventati un po' pesanti, ma anche più generosi, mammelle floride dai capezzoli spessi e disponibili, accarezzo il ventre, non è più piatto, ma…
 

Post N° 14

Mi guardo allo specchio, mi osservo, mi spio...ogni giorno,non sono l'unica a farlo, mi guardate tutti, mi leggete , mi divorate...mi lascio vedere ogni giorno, un permesso accordato, un tacito assenso per poi scoprire che lo sono anche nella vita...ogni giorno, anche da casa, anche dal rifugio di una giornata lavorativa, quegli occhi me li…
 

Post N° 13

Dice Don Antonio, sindaco di Rione Sanità:"l'unica cosa che quando parla dice la verità:'o specchio".
 

Post N° 12

affondare il  mio visonel caldo odoroso del tuo senodimenticarmi chi sono
 

Post N° 11

Mi guardo allospecchio e vedoun volto mai visto prima...Mi guardo allospecchio dell'animae vedo che c'è unapersona nuova...                  Morgana
 

Post N° 10

Leggo e pubblico con piacere un brano tratto dal blog della mia musa ispiratrice: Erotic_girlMi avvicino allo specchio dubbiosa. "Quanto tempo è che non metti una gonna?", mi dico guardandomi negli occhi come se m'aspettassi davvero una risposta sincera da me stessa. "Troppo, troppo. Fuori è caldo, forse è una delle ultime sere di inizio…
 

Post N° 9

E' guardandomi dentro lo specchio che scopro la parte migliore di me...
 

« Precedenti Successivi »