Creato da SPLEENdiBOLOGNA il 21/01/2005

Lo Spleen di Bo'

Stati alterati di coscienza

 

 

« Messaggio #237Messaggio #239 »

Pensieri e parole

Post n°238 pubblicato il 17 Ottobre 2006 da SPLEENdiBOLOGNA
Foto di SPLEENdiBOLOGNA

....timidamente sto riprendendo a scrivere in questo blog che come voi sapete spesso ho trascurato.....
Pensavo di essere accolto con un po' di + entusiasmo, ma forse eccedo di egocentrismo...
....nella mia stanzetta (ancora x poco... sig) penso al mio prossimo futuro, con incertezza e titubanza nelle mie scelte.... vorrei fare una mostra, ma nn so' che portare... fotografia?? pittura??? o .... cio' che dovrei fare... scultura???? Devo muovermi veloce ed in maniera azzardata, buttarmici su... probabilmente penso troppo... perdendo non il tempo... ma il treno....
Non riesco ancora a mettere a fuoco l'immagine che ho davanti.... il materiale c'è.... ma come un tetris va' assemblato perfettamente.... ecco... forse è proprio questo un mio problema.... quella parola "perfettamente".... nella ricerca della perfezione.... mi disperdo, nulla dopotutto è perfetto, poiche' vi è un virus nell'uomo, che anche a una cosa che ambiamo e definiamo perfetta quando la raggiungiamo non lo è +, e la cosa perfetta diviene un'altra..... ma questo è il circolo dell'insoddisfazione....
....il fatto è che, come tutti.... ho paura di sbagliare....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40pupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAdunja76vivien.nixaforest1900stradeperdute2tavielhopeandrugspecial_k1983liar_evermvalleymminsterr999lottergs
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963