Creato da SPLEENdiBOLOGNA il 21/01/2005

Lo Spleen di Bo'

Stati alterati di coscienza

 

 

« ...Che direMessaggio #159 »

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 20 Agosto 2005 da SPLEENdiBOLOGNA
Foto di SPLEENdiBOLOGNA

Cerco voracemente persone con cui parlare, discutere scherzare e a viziare (...io vizio sempre le xsone accanto a me)... ma sembra che tutto cio' sia cosi' difficoltoso x molte xersone che ruotano nella mia realta'.... troppa diffidenza... o troppa bonarietā mia?
Giovani vecchi che nn hanno nč aspirazioni ne' voglie.... e che devo fare?
Sono i miei amici.....
Amici... amici irriconoscenti di tutto cio' che condivido con loro... mai un grazie... ma alla fine li conosco bene.. da anni e anni... so' cm va'...
Ma io sn diverso... o forse sto cambiando.. mi pare che tutto sia a portata di mano... facile... anche se poi nn lo č.. č un'impressione positiva che allieta il tempo che inesorabilmente passa....
Che sia questo? la mia consapevolezza dell'effmera mia vita, del tempo che incalza e ti ritrovi che sono passati un paio di anni... si forse vedersi la morte in faccia tante volte č servito a qualcosa... vedo il filo... sempre teso e cosi' fine...
Voglio VIVERE, fino la giorno che mi sara' concesso... e a quel punto... mi sollevero' il cappello, faro' un inchino.. e tolgliero' il disturbo....

In sottofondo HEROIN dei Velvet Underground.... bellissima... la prima volta che la ascoltai (ero piccino piccino e stonato perso)... la rimisi per 4 volte di seguito... fino alla nausea dei miei amici.....

 un bacio sulla fronte a voi che passate....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40pupettaperFrancescoSPLEENdiBOLOGNAdunja76vivien.nixaforest1900stradeperdute2tavielhopeandrugspecial_k1983liar_evermvalleymminsterr999lottergs
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963